+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 110

Discussione: Ups hantol

Iscritto dal
    18/11/2011

Ups hantol

Ragazzi che ne pensato di questo UPS? Io sinceramente questa marca non la conosco... voi?

Dovrei far mantenere circa 5/6 pc e 2 LCD da 17"... In linea di massima potrei farcela?

Iscritto dal
    04/09/2011
    se proprio dovessi prenderlo al max ci attaccherei un paio di PC non troppo esosi e 2 monitor

Iscritto dal
    18/11/2011
    dici? perché?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Perché quell'UPS è un prodotto a basso costo ed i 3000VA non è detto siano reali (anzi probabilmente non lo sono per nulla )

Se devi comprare quel coso, tanto vale che resti senza.

Se ti serve per forza un ups, vai su un APC più piccolo, tanto non credo che dove piazzerai il tuo laboratorio ci siano decine di interruzione della corrente ogni giorno.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Perché quell'UPS è un prodotto a basso costo ed i 3000VA non è detto siano reali (anzi probabilmente non lo sono per nulla )

Se devi comprare quel coso, tanto vale che resti senza.

Se ti serve per forza un ups, vai su un APC più piccolo, tanto non credo che dove piazzerai il tuo laboratorio ci siano decine di interruzione della corrente ogni giorno.
    Quello che temevo...

Comunque al giorno no, ma alla settimana si , più che interruzione ci sono sbalzi! Mi serve più per questo che per mantenere accesi i computer

Andrò su apc... e stringo di un'altro foro la cintura

Iscritto dal
    07/09/2011
    Scusa, ma come fai a dire che ci sono sbalzi con cadenza settimanale? Ti si riavvia il computer?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    04/09/2011
    allora quello NON fa per te, è proprio un prodotto economico con i numeri grossi per fare impressione IMHO. il sito è offline e non riesco a vederne le caratteristiche, cmq sul'inserzione c'è scritto 3000 VA / 1500 W

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Scusa, ma come fai a dire che ci sono sbalzi con cadenza settimanale? Ti si riavvia il computer?
    Non è che la cadenza è fissa settimanalmente, ma è molto, molto frequente rispetto ad altre zone, ad esempio spesso succede che le luci delle abitazioni si vedono quasi spegnere, ma poi tornare subito alla normale luminosità...i computer in molto casi si riavviano ma a volte reggono. La distribuzione elettrica non è pulita per farla breve.

Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    allora quello NON fa per te, è proprio un prodotto economico con i numeri grossi per fare impressione IMHO. il sito è offline e non riesco a vederne le caratteristiche, cmq sul'inserzione c'è scritto 3000 VA / 1500 W
    ok ok! lo scarto!

e degli atlantis? che ne pensate?

Iscritto dal
    18/11/2011
    ho trovato googlando, questo tizio ce ha provato un hantol:

"
    Il mio pc con monitor LCD 22" alimentatore da 480 watt con 2 lettori dvd 3 hard disk athlon 5000 64 bit Una scheda video geforce 8600 GT 1 GB, +2 GB di RAM, Motherboard Asus M2N32 Deluxe Wi-fi, Display telecomando Imon Silverstone, Tastiera Logitech g11 Illuminata, con le varie luci neon accese del case non assorbe mai piu' del 21% dell'ups Hantol 2000VA"

Con il 3000Va non dovrei farcela a reggere non dico 6 ma almeno 4?
    Ultima modifica: 31-03-2012 alle 14:08, di SkAsS

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Un UPS si deve prendere di qualità.
    Conosco il marchio da moltissimi anni, ho comprato e venduto case e alimentatori, niente di eccezionale, roba economica
    però non proprio scadente come ce ne sono tanti in giro, devo essere sincero di alimentatori ne se sono guastati davvero
    pochi in proporzione, non era roba da mezzo chilo. Ma nonostante questo, non comprerei mai un UPS Hantol, e mai mi
    sognerei di spendere 200 euro per qualcosa fatta da loro...
    Se vuoi il mio consiglio e vuoi spendere poco, vedi cosa trovi dei Trust, mi sembrano piuttosto affidabili, ma non pensare
    siano degli APC economici, quelli sono su un altro pianeta, un po' come per gli alimentatori... meglio un 700w da 30€
    che non sai che marca è, o meglio 400w reali che costa anche il doppio ma di marca sicura?
    La risposta è ovvia...però sta a te la scelta.

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni