Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14
    kiai969
    Ospite

Sblocco Sony Ericson xperia U20 i

Ciao a tutti, un amico ha trovato un cell Xperia U20i configurato in francese e che all accesso chiede una domanda per lo sblocco. Esiste un modo per sbloccarlo da pc? grazie mille

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Trovato? Se è stato così fortunato a trovare il cell troverà anche come sbloccarlo
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    27/09/2011
    cellulare che va consegnato alle forze dell'ordine.

kiai969
    Ospite
    Complimenti per l intelligente risposta.(per ciskopa)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Tenta con il formattone hardware, procedura che troverai certamente nel manuale...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Complimenti per l intelligente risposta.(per ciskopa)
    Da ex carabba ti aspettavi che credessi alla solita storia "del mio amico"?
    Anche a mio cugggggino è capitato di trovare un telefono per "terra",era solo capire bene cosa si intende per terra,noi siamo sulla Terra.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

kiai969
    Ospite
    Guarda ex carabba pensa quel c...o che vuoi. Il cellulare è si di un mio amico poi se l ha rubato o trovato nn me ne fregano un c...o. Io devo aiutarlo non perdere tempo a sentirmi fare menate

Iscritto dal
    07/09/2011
    State calmi per piacere.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    26/05/2011
    Argomenti come questi sono sempre... a rischio, kiai ti invito a lasciare perdere e non continuare la discussione perché ci sono voluti solo due post per finire dove era ovvio che finisse.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    03/12/2011
    Gli argomenti sono a rischio quando in mano a certi bmk senza educazione,di qualsiasi cosa trattino,fosse anche vero o falso IO non mi faccio rispondere così da un minorenne viziato.

Autorizzazioni