+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Avrei dovuto specificare "gli accessori proxxon che hanno al brico dove vado di solito"
    Mai vista una sega a traforo da 20 kg in vendita là, o perlomeno non proxxon
    Ci stanno anche quelle di plastica,però non è proprio plastica,ma tipo vetroresina o qualcosa del genere.Ovviamente quelle essendo più giocattolini e costavano di meno,però io ho preferito prendere il DSH che è formidabile perchè riesco a fare delle lavorazioni assurde.Quando ho tempo faccio le foto a delle lavorazioni che ci ho fatto.....sto costruendo l'HMS PRINCE che verrà lunga più o meno 1,30 metri!

Iscritto dal
    26/05/2011
    Per il modellismo devono essere una figata tutti quegli attrezzi e attrezzini
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quasi ti conveniva la spedizione per far mettere a posto il tuo dremel che ne hai fatta di strada per colpa loro

OT:
    Sul Amazzonia tedesca ci sono i Proxxon a un buon prezzo, preso una settimana fa l'IB/E, poi se c'è qualcuno che è residente in Germania c'è una 30ina di € di sconto creando una carta di credito Visa loro, però non so bene le clausole non capendo il tedesco

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Per il modellismo devono essere una figata tutti quegli attrezzi e attrezzini
    Sono perfette per quel lavoro anche se ti permettono di fare anche ben altro!

Quote Originariamente inviato da Artem87 Visualizza il messaggio
    Quasi ti conveniva la spedizione per far mettere a posto il tuo dremel che ne hai fatta di strada per colpa loro

OT:
    Sul Amazzonia tedesca ci sono i Proxxon a un buon prezzo, preso una settimana fa l'IB/E, poi se c'è qualcuno che è residente in Germania c'è una 30ina di € di sconto creando una carta di credito Visa loro, però non so bene le clausole non capendo il tedesco
    Ottima scelta,io ho il LB/E che è identico solo che ha il collo allungato!
    Io ho il mio ferramentaio di fiducia che tratta i proxxon e ha certi prodotti stupendi,tipo la fresatrice da 1.000€

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Ecco le foto di alcune lavorazioni che ho fatto con il DSH:

Accesso a spazzole (carboncini motore elettrico) Dremel 4000-2012-05-16_13.20.46-1-.jpg

Le altre non me le fa mettere però questa rende l'idea!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni