+ Rispondi
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 53 su 53

Iscritto dal
    07/09/2011
    Sarebbe una cosa strana, perché non ho mai visto nessun'altra tv che funziona così (normalmente li hanno entrambi), ma le fantasie erotiche dei progettisti non hanno confini
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Comunque nel frattempo ho sistemato tutto senza problemi.

Purtroppo per questioni di spazio le casse sono a due distanze leggermente diverse rispetto alla mia posizione, una è a circa 150cm, l'altra è a circa 110cm. L'altezza è la stessa.
    Se sposto di una tacchetta o due il bilanciamento dell'amplificatore verso la cassa più lontana dovrei "ingannare l'orecchio" e compensare questa differenza, giusto?
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    07/09/2011
    Si, l'idea è quella.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Autorizzazioni