+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 su 24
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Questo è il più "elastico" tra i convertitori. MC34063A design tool ovvio non passa da step up a step down,però è di bocca buona.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/11/2011
    Sennò un LT1302 c'è la versione 5v fixed, oppure ti prendi la versione normale e poi lo fissi te alla tensione che vuoi

Iscritto dal
    09/12/2011
    Io farei un'altra cosa.
    A parte che andare in giro di notte in bici è piuttosto malsano ..... io sono circa 8 anni che ho ripreso , siamo a circa 6000 Km l'anno , mi hanno proposto di fare qualche 24 ore o comunque delle notturne , mi cago sotto solo all'idea.
    Ci fate caso , almeno quà a Roma , alla quantità di bottiglie di birra , vodka e alcoolici vari che trovate per strada ??
    Magari tutti no , ma parte di quelli che le svuotano poi salgono alla guida di una macchina .....
    L'altro ieri sera sono uscito perchè non riuscivo a digerire , me ne sono andato per i campi intorno al mio quartiere , ad un certo punto è uscita da un viottolo , facendomi prendere un colpo , una coppia di persone che NON SI REGGEVANO IN PIEDI , avevano una busta di plastica con ancora bottiglie da svuotare ...

Vabbè , sorvoliamo ; dalle mie parti come ti muovi ci sono salite minimo al 5% e l'idea di mettere una dinamo ( che poi , come dice Darl , è un alternatore , confermo ) , che comunque sforza non poco e poi rovina le gomme , non mi piace.
    Io doterei il tutto di batterie ricaribili e qualche pannello solare ...........
    Fà più figo , no ??
    EX PcTuner Staff
    --------------------------------------
    Prima di scrivere , controlla che il cervello sia collegato
    La vita è una tempesta e prenderlo dove fà male è un lampo ( UCCELLONE DOCET )
    Il tempo è sempre poco , usalo bene
    Non polemizzare inutilmente e ricorda che esistono i PVT
    Rispetta e sarai rispettato ; non chiedere le tesine per la scuola , piuttosto proponi , lavora e sarai aiutato

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggio
    Io doterei il tutto di batterie ricaribili e qualche pannello solare ...........
    Fà più figo , no ??
    Considerato costo e sbattimento meglio le alcaline a vita.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni