+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Consiglio saldatore

Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da R3cycl0r Visualizza il messaggio
    un mese fa circa ho preso una Atten 936B, sempre le solite cose, una stazioncina da 38€ , però, per il mese che l'ho provata, è più che buona, anch'essa ha i suoi cloni
    c'ho lo stesso oggetto identico marchiato "LionKing"

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Delusione immensa alla fiera,non c'era un cavolo e per di più ho buttato 4 euro per il biglietto!
    Secondo voi in questi negozi di elettronica per il saldatore mi spareranno cifre esorbitanti anche se non valgono tal prezzo?

Iscritto dal
    04/09/2011
    assolutamente si

compra su internet, ci rimetti sti 10 euri di spedizione ma almeno hai scelta

Iscritto dal
    07/09/2011
    Occhio che c'è chi vende le stazioni saldanti a basso costo ad un prezzo iperpompato
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Uff...sembra essere più difficile di quanto pensassi.
    In settimana dovrei andare in un negozio di elettronica dove ne ha un pò,casomai mi scrivo i modelli e poi sento i vostri pareri per andare puntato.Il mio remore è proprio quello che mi fanno pagare un saldatore 50€ e poi scopro che il suo valore effettivo è 25€!

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Rieccomi qua
    Allora,ci sarebbe questa stazione saldante che la pagherei 50€.Voi che ne pensate?

Stazione di saldatura digitale WS 937 - 50W - Elettronica Hobby Componenti elettronici' la Winner WS 937

p.s. Darluccio dove sei?
    Ultima modifica: 16-06-2012 alle 10:50, di MarcoPC

Iscritto dal
    07/09/2011
    Se dalle fiere che fanno nelle tue parti non trovi nulla, quella va bene dovrebbe essere l'evoluzione della ZD-931
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Se dalle fiere che fanno nelle tue parti non trovi nulla, quella va bene dovrebbe essere l'evoluzione della ZD-931
    Dalle fiere delle mie parti hanno solo roba cinese e non ho trovato neanche un saldatore.
    Ma è valido come saldatore?Ce li vale quei 50€ ?

Iscritto dal
    07/09/2011

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Ok,allora vada per quello.Se vedo che è una ciofeca vengo al ritrovo che state facendo per tirartela in testa
    Grazie mille darl!

Autorizzazioni