Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15

Iscritto dal
    09/12/2011
    LocalitÓ
    Ciampino , Roma

e infatti .....

Infatti sulla grande punto si puˇ mettere il cavetto , 5 euro su ebay ordinato stamattina , a quel prezzo manco a cercare il connettore.
    Sulla panda non si pu˛ fare nulla , la radio non Ŕ compatibile come ho gia scritto.

Domani sono in ferie , vediamo se riesco a riesumare l'alpine , magari il fumo che ho visto uscire erano solo i finali ....
    EX PcTuner Staff
    --------------------------------------
    Prima di scrivere , controlla che il cervello sia collegato
    La vita Ŕ una tempesta e prenderlo dove fÓ male Ŕ un lampo ( UCCELLONE DOCET )
    Il tempo Ŕ sempre poco , usalo bene
    Non polemizzare inutilmente e ricorda che esistono i PVT
    Rispetta e sarai rispettato ; non chiedere le tesine per la scuola , piuttosto proponi , lavora e sarai aiutato

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Non so se lo hai fatto,controlla bene nel menu,a volte c'Ŕ la possibilitÓ di disabilitare alcune funzioni,vedi MW LW come radio e AUX CD su altre,magari Ŕ da riabilitare e mettere qualche ponticello.
    Il tasto SRC non fa nulla di "intelligente"?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    09/12/2011
    LocalitÓ
    Ciampino , Roma
    Nulla da fare.
    Riesumo l' Alpine e poi ne riparliamo.

Ok invece per la grande punto , la funzione AUX Ŕ abilitata , il cavetto Ŕ arrivato , montato e funziona.
    Da notare che per una volta sul sito dove ho preso il cavetto hanno detto una fesseria in positivo : dicono che il segnale in entrata non ha la regolazione del volume tramite autoradio invece non Ŕ vero.
    Con il volume si regola tranquillamente l'ingresso ( che Ŕ un pochino rumoroso ma ci si pu˛ stare ).
    EX PcTuner Staff
    --------------------------------------
    Prima di scrivere , controlla che il cervello sia collegato
    La vita Ŕ una tempesta e prenderlo dove fÓ male Ŕ un lampo ( UCCELLONE DOCET )
    Il tempo Ŕ sempre poco , usalo bene
    Non polemizzare inutilmente e ricorda che esistono i PVT
    Rispetta e sarai rispettato ; non chiedere le tesine per la scuola , piuttosto proponi , lavora e sarai aiutato

Iscritto dal
    18/11/2013
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Sia GPE che Futura Elettronica (soprattutto la prima) hanno in catalogo molti TX-RX anche in UHF
    ai quali puoi mettere un segnale sia audio che digitale codificato.
    In genere utilizzano dei moduli in smd giÓ pronti della Aurel, e sono davvero molto buoni.
    Questi sono alcuni moduli Aurel.
    Ciao!
    moduli comunicativi rf aurel > moduli di comunicazione > semiconduttori // Transfer Multisort Elektronik - Catalogo On-line | Oltre 80 000 prodotti nell?offerta.
    Ho una buona fortuna di lavorare con Futura elettronica. c'Ŕ qualche buona moduli ho configurato. ho controllato il tuo link e ottenere alcune informazioni preziose. Io credo che sarÓ efficace per me.

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Il topic risale ad oltre un anno fa.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Autorizzazioni