+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 27
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    Uno che ha passione per quello che fa nelle materie innerenti va bene Non dico che deve andare bene in lingua, storia, ecc. Ma in elettronica, ecc , si sennò che passione è?
    Allo scientifico,classico e linguistico elettronica non esiste ma esiste solo fisica che però è solo teoria e quasi per niente pratica!

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Allo scientifico,classico e linguistico elettronica non esiste ma esiste solo fisica che però è solo teoria e quasi per niente pratica!
    MMMM dimenticavo che abitate in italia voi e funziona in modo diverso la cosa.

Allora basterebbe qualche foto del laboratorio e dei progetti che ha realizzato

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    MMMM dimenticavo che abitate in italia voi e funziona in modo diverso la cosa.

Allora basterebbe qualche foto del laboratorio e dei progetti che ha realizzato
    Ci manca solo il Curricolum Vitae
    Scherzo ovviamente e buon regalo al fortunato che se lo aggiudica

Iscritto dal
    09/12/2011
    La storia della pagella è legata al fatto che un buon tecnico non è solo quello che si destreggia come pochi con il saldatore e i pcb , se siete studenti sapete bene che è l'insieme della performance che dà valore al risultato.
    Inoltre è fuorilegge che io mi permetta di vedere valutazioni date ad un minorenne , comunque è fuori etica , dato che nessuno mi ha investito di tale compito , che io possa giudicare una persona giudicata da altri.
    In altre parole , è una battuta.

Trovatemi però al più presto la persona indicata.

Darlington , vuoi essere tu ? La carica di mod ti fà prendere svariati punti.

Poi organizzate un cazzo di incontro , mi piacerebbe tanto una chiacchierata con gli svizzeri ....
    EX PcTuner Staff
    --------------------------------------
    Prima di scrivere , controlla che il cervello sia collegato
    La vita è una tempesta e prenderlo dove fà male è un lampo ( UCCELLONE DOCET )
    Il tempo è sempre poco , usalo bene
    Non polemizzare inutilmente e ricorda che esistono i PVT
    Rispetta e sarai rispettato ; non chiedere le tesine per la scuola , piuttosto proponi , lavora e sarai aiutato

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggio
    Ho riassettato il lab e mi ritrovo con una scatola da 23x18x5 quasi colma di resistenze , condensatori , transistor , connettori , una bread board , BNC , una penna wifi usb , una antennina WIFI , ecc.
    Materiale nuovo e seminuovo , di sicuro funzionante.
    Non saprei dire con esattezza il valore , ma di sicuro intorno ai 50 euro ci siamo.
    Se qualcuno lo reputa interessante , voglio i soli soldi realtivi alla spedizione , a meno che non venite a prendervelo da voi ( zona Roma Anagnina ) , nel qual caso prendi il sacco e scappa .

Pensateci voi ; vi conoscete meglio di come vi conosco io , sapete chi ha difficoltà di mezzi ( economici e non ) , vi prego solo con tutto il cuore di astenervi se non avete problematiche di fondi e/o reperibilità materiale.
    L'intento è quello di dare una mano a qualche ragazzo volenteroso e bisognoso , quindi trovate qualcuno che si prenda il pacco regalo.
    Deve comunque far parte del forum e avere almeno qualche post , diamine.

In ultima istanza decido io , voglio eventualmente vedere l'ultima pagella , ma di questo poi si parla in pvt.

Ciao e scusate se l'argomento sarebbe da mercatino , vedano un attimo i mod.
    uno dei più bei topic da quando io frequento la rete, parlo del 1998.

Grazie Paolo.

Iscritto dal
    09/12/2011
    Ma figurati ..... è un piacere , magari qualcuno lo avesse fatto per me.
    Oggi magari facevo un mestiere che mi piaceva di piu.
    EX PcTuner Staff
    --------------------------------------
    Prima di scrivere , controlla che il cervello sia collegato
    La vita è una tempesta e prenderlo dove fà male è un lampo ( UCCELLONE DOCET )
    Il tempo è sempre poco , usalo bene
    Non polemizzare inutilmente e ricorda che esistono i PVT
    Rispetta e sarai rispettato ; non chiedere le tesine per la scuola , piuttosto proponi , lavora e sarai aiutato

Iscritto dal
    04/09/2011
    Poi organizzate un cazzo di incontro , mi piacerebbe tanto una chiacchierata con gli svizzeri ....

C'è già odore di carbonella...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Complimenti per il gesto

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    26/05/2011

Appropò, Bambinz ma ci vieni alla grigliata O COSA???

Sono anni e anni che ci "conosciamo", abitiamo a un tiro carica 10 d'artiglieria l'uno dall'altro e non ci siamo mai visti

Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/11/2011
    Cavolo è vero XD
    Potevi venire a estate insieme a bellinzona

Autorizzazioni