+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 27

Iscritto dal
    09/12/2011

Regalo materiale elettronico.

Ho riassettato il lab e mi ritrovo con una scatola da 23x18x5 quasi colma di resistenze , condensatori , transistor , connettori , una bread board , BNC , una penna wifi usb , una antennina WIFI , ecc.
    Materiale nuovo e seminuovo , di sicuro funzionante.
    Non saprei dire con esattezza il valore , ma di sicuro intorno ai 50 euro ci siamo.
    Se qualcuno lo reputa interessante , voglio i soli soldi realtivi alla spedizione , a meno che non venite a prendervelo da voi ( zona Roma Anagnina ) , nel qual caso prendi il sacco e scappa .

Pensateci voi ; vi conoscete meglio di come vi conosco io , sapete chi ha difficoltà di mezzi ( economici e non ) , vi prego solo con tutto il cuore di astenervi se non avete problematiche di fondi e/o reperibilità materiale.
    L'intento è quello di dare una mano a qualche ragazzo volenteroso e bisognoso , quindi trovate qualcuno che si prenda il pacco regalo.
    Deve comunque far parte del forum e avere almeno qualche post , diamine.

In ultima istanza decido io , voglio eventualmente vedere l'ultima pagella , ma di questo poi si parla in pvt.

Ciao e scusate se l'argomento sarebbe da mercatino , vedano un attimo i mod.
    EX PcTuner Staff
    --------------------------------------
    Prima di scrivere , controlla che il cervello sia collegato
    La vita è una tempesta e prenderlo dove fà male è un lampo ( UCCELLONE DOCET )
    Il tempo è sempre poco , usalo bene
    Non polemizzare inutilmente e ricorda che esistono i PVT
    Rispetta e sarai rispettato ; non chiedere le tesine per la scuola , piuttosto proponi , lavora e sarai aiutato

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggio
    In ultima istanza decido io , voglio eventualmente vedere l'ultima pagella , ma di questo poi si parla in pvt.
    Complimenti per il gesto.Quello che non ho capito è l'ultima parte che ho quotato,ma che sei diventato un professore?Il fatto della pagella secondo me non ha significato!

Iscritto dal
    19/07/2011
    tranquillo! è la sezione adatta in questo caso! anche perchè è un regalo

vediamo se passa qualcuno interessato!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Complimenti per il gesto.Quello che non ho capito è l'ultima parte che ho quotato,ma che sei diventato un professore?Il fatto della pagella secondo me non ha significato!
    Beh, certo che ne ha di senso.. se ho materiale elettronico e lo voglio regalare a uno studente, preferisco regalarlo a uno bravo che lo saprà usare in maniera adeguata, piuttosto che ad una zappa che passa gli esami con sufficienza + calcio in culo perché i professori sono stufi di vederlo..

Detto questo, sono interessato anche io mi sono riservato solo di chiedere un pò di dettagli perché non vorrei ritrovarmi con materiale che poi resta fermo perché non lo uso, mentre qualcun altro magari ne ha bisogno (tipo, se ci fosse dentro della roba audio non la userei praticamente mai )
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Beh, certo che ne ha di senso.. se ho materiale elettronico e lo voglio regalare a uno studente, preferisco regalarlo a uno bravo che lo saprà usare in maniera adeguata, piuttosto che ad una zappa che passa gli esami con sufficienza + calcio in culo perché i professori sono stufi di vederlo..
    COncordo

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio

Detto questo, sono interessato anche io mi sono riservato solo di chiedere un pò di dettagli perché non vorrei ritrovarmi con materiale che poi resta fermo perché non lo uso, mentre qualcun altro magari ne ha bisogno (tipo, se ci fosse dentro della roba audio non la userei praticamente mai )
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    COncordo
    Secondo me non ha proprio senso,perché uno può essere una capra a scuola però per questi lavoretti è migliore di uno che prende sempre voti altissimi!
    Ultima cosa,molto spesso chi prende voti alti non si cimenta in tali cose.Questo è il mio parere!

Iscritto dal
    04/11/2011
    uno che va "bene" a scuola significa che un po di impegno ce lo mette Uno che va male solitamente significa che si impegna poco

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    uno che va "bene" a scuola significa che un po di impegno ce lo mette Uno che va male solitamente significa che si impegna poco
    Fuori strada,quello che si va a scuola è sola teoria e a uno la teoria non può piacere e quindi va male,però per i lavori pratici può essere molto bravo!

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Fuori strada,quello che si va a scuola è sola teoria e a uno la teoria non può piacere e quindi va male,però per i lavori pratici può essere molto bravo!
    Uno che ha passione per quello che fa nelle materie innerenti va bene Non dico che deve andare bene in lingua, storia, ecc. Ma in elettronica, ecc , si sennò che passione è?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma per "pagella" ritengo intenda quella che alla fine uno mette su con la frequentazione di QUESTO sito.Certo se si isrive per avere il pacco in regalo..... ecoo dove serve il contatore post.
    Mi pare una richiesta/condizione equa per chi alla fine decide di fare un regalo.
    Se un mendicante mi chiede soldi perchè ha fame e poi le 5 euro che gli dò si va a comprare le sigarette,a me fa girare le balle.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni