+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 su 14

Iscritto dal
    18/12/2011
    Aggiornamento.... Ho visto che sulla piastra fusibili c'Ŕ un fusibile solo per le retroilluminazioni di tutta la car... Pensavo di toglierlo, usarne uno finto dal quale far partire 2 cavi e metterci in serie un potenziometro ed un portafusibili sul quale montarne uno dello stesso valore dell'originale. Dite che funziona, pur essendo una soluzione un po' barbara???? Questo mi permetterebbe di lasciare tutto originale e non toccare nulla all'impianto elettrico della car.

Iscritto dal
    18/12/2011
    Come non detto... Il fusibile citato stacca proprio la corrente, non solo quella della retroilluminazione. Ho dato un'occhiata e non ho trovato nemmeno la spina predisposta, ma ho dato una vista rapida.... Quando avr˛ tempo vedr˛ meglio!

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Le regolazioni luminositÓ led si fanno in PWM,col sistema del reostato biene poco meno di una porcheria.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    18/12/2011
    Dimmer installato... Ho trovato una mega spina che convoglia tutti i cavi di illuminazione. Uno dei gialli portava la 12 volt e l'altro la massa. Li ho tagliati ed ho aggiunto un controller pwm preso da gbc....Finalmente posso ridurre l'intensitÓ ed eliminare l'effetto albero di natale/lampada abbronzante

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni