+ Rispondi
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 38

Iscritto dal
    06/11/2011
    Cianfrusaglie, minuterie, cose varie
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Ah ok,ora ho capito
    Piuttosto io stavo cercando quell'utente sul forum che regalava un pò di questo "ciarpame" così potevo incominciare a cimentarmi su qualche cosa.Ricordate il nome,che gli mando un pm per vedere se gli è rimasto qualcosa?Grazie!

Iscritto dal
    12/02/2012
    Il ciarpame si recupera anche smontando vecchie cose elettroniche magari trovate nella rumenta. Ora dovrebbe esserci abbondanza di TV analogici pieni di cose appetitose; una manna per l'appassionato ad inizio carriera.
    Comunque se ti occorre qualcosa, chiedi. Peccato che costi di più la spesa postale che la merce.
    Camillo

Se hai un'amico immaginario, dicono che sei pazzo; invece, se in tanti hanno lo stesso amico immaginario, è religione.
    Anonimo

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    A me ora serve tutto dato che sto agli inizi e peccato che oggetti elettronici da riciclare non ho nulla
    Grazie lo stesso,se neanche quel utente ha niente vedrò se trovo qualche kit con un pò di roba dentro!

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Ah ok,ora ho capito
    Piuttosto io stavo cercando quell'utente sul forum che regalava un pò di questo "ciarpame" così potevo incominciare a cimentarmi su qualche cosa.Ricordate il nome,che gli mando un pm per vedere se gli è rimasto qualcosa?Grazie!
    E' Paolo, sul forum Omega3

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    E' Paolo, sul forum Omega3
    Grazie JCW,ora gli mando un pm per sapere se gli è rimasto qualcosa.

Iscritto dal
    19/01/2013
    Buongiorno a tutti,
    è un po' di tempo che sto cercando i 2 volumi di Nuova Elettronica "Imparare l'elettronica partendo da zero" di Montruschi in versione cartacea. I volumi non sono più in vendita sul sito ufficiale e su ebay ho intravisto solo il primo (io ero interessato ad averli entrambi). Visto che in questa discussione si parla di questi libri, volevo chiedervi se avevate una qualche indicazione su dove potrebbero essere acquistati.
    Grazie

Iscritto dal
    27/09/2011
    se vuoi, appena capito dal mio pusher, gli chiedo se li ha ancora

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da diga Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è un po' di tempo che sto cercando i 2 volumi di Nuova Elettronica "Imparare l'elettronica partendo da zero" di Montruschi in versione cartacea. I volumi non sono più in vendita sul sito ufficiale e su ebay ho intravisto solo il primo (io ero interessato ad averli entrambi). Visto che in questa discussione si parla di questi libri, volevo chiedervi se avevate una qualche indicazione su dove potrebbero essere acquistati.
    Grazie
    Ciao e benvenuto.
    Io li ho presi qualche mese fa da un negozio a Roma e me li sono fatti ordinare.
    Presi solo il primo volume dato che il secondo era in ristampa,mandai anche l'email alla casa editrice.
    Dove li ho presi io non so se vendono anche online,ma sul sito di nuova elettronica ci dovrebbe stare un link per vedere i negozi che vendono i loro oggetti,infatti è così che sono riuscito a prenderlo.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Questo è il link dove puoi trovare il negozio convenzionato vicino casa:

dove siamo

Autorizzazioni