+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 38 su 38

Iscritto dal
    19/01/2013
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Io li ho presi qualche mese fa da un negozio a Roma e me li sono fatti ordinare.
    Presi solo il primo volume dato che il secondo era in ristampa,mandai anche l'email alla casa editrice.
    Dove li ho presi io non so se vendono anche online,ma sul sito di nuova elettronica ci dovrebbe stare un link per vedere i negozi che vendono i loro oggetti,infatti è così che sono riuscito a prenderlo.
    Ottimo il tuo consiglio, avevo chiesto al sito nuovaelettronica ma non avevo pensato ai rivenditori. Ora provo ad informarmi se i vari negozi hanno i volumi e se permettono la vendita online.
    Grazie

Iscritto dal
    19/01/2013
    Quote Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
    se vuoi, appena capito dal mio pusher, gli chiedo se li ha ancora
    Seguendo il consiglio di MarcoPC ora provo a rivolgermi alla rete di rivenditori. Nel frattempo se conosci qualcuno che venda i libri fammi sapere. Grazie

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da diga Visualizza il messaggio
    Ottimo il tuo consiglio, avevo chiesto al sito nuovaelettronica ma non avevo pensato ai rivenditori. Ora provo ad informarmi se i vari negozi hanno i volumi e se permettono la vendita online.
    Grazie
    Figurati

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Consiglio di prenderli on line tramite sito. Altrimenti tramite rivenditori le tempistiche non sono certe
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    19/01/2013
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Consiglio di prenderli on line tramite sito. Altrimenti tramite rivenditori le tempistiche non sono certe
    Avevo contattato tempo fa il sito principale ma aveva esaurito il volume 2 e non era prevista una ristampa. Per questo ora provo con i vari rivenditori nel caso i volumi siano rimasti nei magazzini.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Credo che i 2 cd-rom siano ancora disponibili.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    19/01/2013
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Credo che i 2 cd-rom siano ancora disponibili.
    Sì, hai ragione, ma io ero interessato ad avere la versione cartacea in modo da poterla consultare anche senza usare il PC.

Iscritto dal
    19/01/2013
    Finalmente sono riuscito ad ottenere i libri. Ho contattato buona parte dei rivenditori di Nuova Elettronica. In alcuni casi i contatti nell'elenco rivenditori non erano corretti ma cercando su Internet a volte si trovava il sito di riferimento. Tra tutti, solo 4/5 avevano entrambi i libri, la maggior parte o aveva solo il primo oppure nessuno.
    Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni