+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    07/09/2011

Isolante in tela: senza pasta termica?

E' tardi non metto la foto

Presente quegli isolanti che vendono ora al posto della mica, per i componenti di potenza? Quelli grigi e che sembrano fatti di gomma

Il mio pusher dice che non occorre la pasta termica, a differenza che con gli isolanti in mica...

Ho smontato alcune applicazioni commerciali che li montavano e la risposta della plebe non è stata univoca: qualcuno ci metteva la pasta, qualcun altro no, e la mancanza della pasta non dipendeva dalla qualità degli assemblaggi (per capirci ho trovato ciofeghe con la pasta e roba di prezzo senza)

Quindi serve o non serve? Non mettercela mi evita un grosso sbattimento, a dirla tutta
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    E' tardi non metto la foto

Presente quegli isolanti che vendono ora al posto della mica, per i componenti di potenza? Quelli grigi e che sembrano fatti di gomma

Il mio pusher dice che non occorre la pasta termica, a differenza che con gli isolanti in mica...

Ho smontato alcune applicazioni commerciali che li montavano e la risposta della plebe non è stata univoca: qualcuno ci metteva la pasta, qualcun altro no, e la mancanza della pasta non dipendeva dalla qualità degli assemblaggi (per capirci ho trovato ciofeghe con la pasta e roba di prezzo senza)

Quindi serve o non serve? Non mettercela mi evita un grosso sbattimento, a dirla tutta
    Se sono quelli che penso io la pasta non ce l'ho mai messa.
    Teoricamente dovrebbe sostituire la pasta termica. Dove lavoravo non veniva messa. Ricordati di stringere bene il componente di potenza sul dissipatore

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Si chiamano Sil-Pad e stando a quello che diceva la mia Bibbia NE, non si mette la pasta.

Iscritto dal
    27/09/2011
    Quoto gli altri, non ci va

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ce ne sono anche rosa,in ogni caso non serve la pasta,a volte la si trova semplicemente per una comodità di fissaggio,ma si tratta di quantità infime,da inumidire in pratica.
    Quoto il serraggio e la verifica delle superfici che devono essere aderenti prima .
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    12/02/2012
    Non facevo più roba di potenza quando sono uscite ste novità, al massimo qualche 78H05 o LN323 per cui neppure la mica; comunque non ci va.
    Camillo

Se hai un'amico immaginario, dicono che sei pazzo; invece, se in tanti hanno lo stesso amico immaginario, è religione.
    Anonimo

Autorizzazioni