+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    12/05/2012
    LocalitÓ
    Monza

Problema con smarthphone Android

Non so dove scrivere xkŔ non ce la sezione cellulari....
    Io ho un Samsung galaxy ace GT-S5830 ho un problema con la memoria ... Non mi fa leggere i messaggi in entrata perchŔ la memoria Ŕ insufficiente e ho dovuto cancellare quasi tutte le poche app che avevo x poter leggere i messaggi ... Non mi fa spostare le app nella scheda SD ... E appunto x il problema della memoria non mi fa aggiornare le altre app che mi servono!!
    Che posso fare????

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    ciao Teo, hai provato quella scheda SSD che non sia fallata? Mi Ŕ successa una cosa simile col Nokia di mia moglie, dopo che l'ho formattata (da PC), Ŕ andata a posto.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Non che faccia testo,ma per i Samsung pare che abbiano seri problemi a gestire le memory card.
    Serve una formattazione da un'altro apparecchio. boh.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    12/05/2012
    LocalitÓ
    Monza
    Ok grazie ragazzi... provero questa cosa. Vi diro' domani.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Io non ho mai avuto nessun problema dal mio galaxy S a gestire le microSD.

Probabilmente hai qualche app che una volta installata prende veramente troppo spazio.
    Il problema sta nel sistema android che non fa una massa unica ma differenzia spazio su SD da memoria interna.

Principalmente le app sulle prime versioni dell'SO si installavano solo su quella interna, poi hanno integrato la possibilitÓ di spostarle.
    Se non hai la possibilitÓ cerca cosa Ŕ App to SD (abbreviato in A2SD).

Iscritto dal
    12/05/2012
    LocalitÓ
    Monza
    Ma la SD Ŕ da "GB... un app da 2GB possibile????

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Leggi quella sd con un lettore da pc e vedi come Ŕ la situazione, giÓ che ci sei prova a copiarci dentro dei files, potrebbe sia essere corrotta come dice Luigi sia essere prossima alla fine della sua vita utile

Se non risolvi formattprova con un hard reset (previo backup o dump della nand).
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Autorizzazioni