+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 39 su 39

Iscritto dal
    27/09/2011
    puoi usarla, ma davvero ci sta sotto la CPU?

ho scarsa esperienza ma lì sotto c'è davvero poco spazio

Iscritto dal
    12/11/2011
    La guaina? Spero di si

Per la sonda in se invece non c'è problema se è una, spero che due ci stiano anche se magari un po' strettine. Se non ricordo male su 478 il wirewrap non lo feci manco passare fra mobo e socket ma proprio fra i piedini della cpu.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io sapevo che era meglio il filo smaltato,più resistente al calore e più sottile,e passa tra i pin senza problemi.
    Anche se la ritengo un str...... IMHO.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    12/11/2011
    ADP usa il filo laccato infatti, ho chiesto apposta però se posso farne a meno perchè dovrei per forza rompere una ventola. Purtroppo il wirewrap che usai un tempo non so più dov'è andato a finire... Una sonda la smonto-rimonto dal vecchio PC ma un altra dovrò per forza farla ex novo.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Compra un rocchetto di filo smaltato da un negozio di elettronica, se ne hai nelle vicinanze, oppure disfa un trasformatore di un apparecchio fuori uso.. nel primario troverai km e km e km di filo smaltato uber sottile
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    12/11/2011
    Ho capito va, domani faccio una foto di quello che mi han dato come "filo più sottile che avevano" così mi direte se la plastica con cui è avvolto mi si scioglie fra la mobo e il socket o meno La faccia è di un normale cavo solamente molto sottile...

Iscritto dal
    12/11/2011
    Ecco qua la fotuzza col famigerato cavo affiancato ad un ATX.
    http://oi49.tinypic.com/8vn3sw.jpg
    Non credo darebbe problemi ma preferisco chiedere...

Iscritto dal
    27/09/2011
    È un normale wirewrap, se ci passa va bene..

Iscritto dal
    12/11/2011
    Grazie mille per la risposta

Per concludere in topic, ieri ho sforacchiato il case ed installato due interruttori collegati come mi avete indicato. Ci si rivedrà in cooling e/o modding per il resto dei lavori del case e della waterstation! Probabilmente avrò ancora bisogno di altri consigli pratici per le parti elettroniche ma di sicuro non a breve

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni