+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: scanner 3d ?

Iscritto dal
    11/12/2012

scanner 3d ?

ho letto on line una vecchia discussione tenuta in questo forum , e mi ha incuriosito molto , si parlava di scanner 3D , il signor MEDiOMAN allegava interessanti immagini e video particolari sul fatto di poter costruire in "casa " uno scanner 3d...dalla data della discussione e'passato del tempo! qualcuno mi puo' dare alcune dritte sulle novita? grazie...

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da alegua Visualizza il messaggio
    ho letto on line una vecchia discussione tenuta in questo forum , e mi ha incuriosito molto , si parlava di scanner 3D , il signor MEDiOMAN allegava interessanti immagini e video particolari sul fatto di poter costruire in "casa " uno scanner 3d...dalla data della discussione e'passato del tempo! qualcuno mi puo' dare alcune dritte sulle novita? grazie...
    Ciao alegua e benvenuto nel forum TA.
    Novità non te ne so dare,comunque il topic di MEDIOMAN è questo e ne tratta nella prima e seconda pagina se non erro: Volete costruire delle frese a cnc che possono aiutarvi a moddare il PC?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao Alegua benvenuto
    Girando per il web mi è capitato spesso di trovare progetti di scanner 3d più o meno evoluti, però non ne ho bookmarkato nessuno perchè diciamo che non è nella mia to do list (al momento )

Ho trovato al volo questo progetto 3D Scanning System
    Oppure puoi fare una ricerchina su Hackaday dove ti puoi sbizzarrire.

Come mai vorresti realizzare uno scanner 3d?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    11/12/2012
    grazie mille , gentilissimo... controllo subito...

Iscritto dal
    11/12/2012
    Grazie a Marcopc...intendevo

Iscritto dal
    11/12/2012
    dot_Kappa grazie tante anche a te'...mi piacerebbe avere uno scanner 3d per integrare il mio lavoro di creativo scultore"classico" con le moderne possibilita'... sai, visto il periodo! tutto aiuta , infatti io modello l'argilla e mi potrebbe far comodo , uno scanner da poter modificare l'oggetto scansionato per poi tradurre il file in formato da cnc ( tipo stl) per centri lavoro in genere, che ne pensi?

Iscritto dal
    11/12/2012

domanda a Marcopc

Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Ciao alegua e benvenuto nel forum TA.
    Novità non te ne so dare,comunque il topic di MEDIOMAN è questo e ne tratta nella prima e seconda pagina se non erro: Volete costruire delle frese a cnc che possono aiutarvi a moddare il PC?
    gentile Marcopc, ma secondo te' riesco a contattare il signor MEDiOMAN ? ha una mail?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Si,sei stato fortunato perché MedioMan ha notificato la sua email con il suo account qui sul forum.
    Lo puoi contattare andando in questa pagina e in alto a sinistra vi è "Invia email" e dopo aver cliccato lì puoi scrivere quel ch gli vuoi chiedere: Visualizza il profilo: MEDi0MAN - TechArena

Figurati alegua,un forum è fatto per aiutarsi e chiedere consigli
    Ultima modifica: 13-12-2012 alle 09:15, di MarcoPC

Iscritto dal
    11/12/2012
    heiii... grazie Marcopc...a te' piace modellare 3d?

Iscritto dal
    11/12/2012
    Marcopc mi vergogno nel chiederti una cosa...! ma perche' non vedo "invia e mail"?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni