+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ciao Luigi.. e anche tutti gli altri,per ora tutto bene ma in ogni caso diceva il mio capo,usa il fiato per risolvere i problemi e non per lamentarti.
    Orca l'oca,se non era per Bambiniz che mi linkava il sito ero ancora a vagabondare per la rete a cercarvi .
    Mi fa estremamente piacere ritrovarvi,il tempo di rieditare il profilo,così non sembrerà nemmeno la differenza
    Mi dispiace per il disguido, l'importante è che ora ci siamo ritrovati

Iscritto dal
    04/11/2011
    CIao ciskopa! è gia il terzo che recupero oggi XD, abbiamo perso un po di persone per strada

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Darlington,ricorda di citare che il fotoaccoppiatore per gli switching off line,come è quello rappresentato va quasi sempre alimentato da uno zener programmabile
    Difatti il cuore della stabilizzazione è tutto li.
    Buon giorno e ben trovati.
    L'ho citato ma ho preferito non andare sul tecnico e sugli schemi reali (di solito per la cronaca lo zener programmabile è un TL431) per rimanere comprensibile ai più.. altrimenti avrei potuto portare svariati esempi di soluzioni commerciali e non, fino ad arrivare al riavvolgimento (con successo) di un trasformatore commerciale recuperato da un alimentatore di un lettore DVD "cinesaggine" trasformandolo così da multiuscita a monouscita (attualmente fornisce 12V e non so dire quanti A, non molti, appena realizzerò un carico variabile lo proverò, per ora con una lampadina da 21W da auto va in trip e si spegne )
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Un lavoro complicato il riavvolgere,di pazienza certosina. Io ormai sono vecchio e stanco,già la modifica dell'ATX è stata una graaaaande impresa.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    I giri per fortuna non erano molti, il più è stato recuperare filo rigido grosso da un induttore toroidale.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni