+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 36

Iscritto dal
    12/03/2013

vedere pc su tv sony bravia 40 pollici

salve a tutti sono nuovo del forum complimenti innanzitutto! volevo chiedere un parere: debbo collegare un tv sony bravia 40 pollici a un mini pc sony vaio.. avevo pensato a un convertitore vga to hdmi in quanto essendo attaccato a parete la vga posteriore del tv è inutilizzabile. mi chiedo se ci saranno problemi con la qualita dell'immagine essendo il tv un full hd. il convertitore a cui avevo pensato è questo LEICKE KanaaN.
    vi ringrazio molto

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao Ferencs benvenuto
    Non ci sta un connettore vga a 90 gradi?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ciao, ma sei sicuro che sia proprio del tutto inutilizzabile? Neanche con un cavetto a 90° riesci a collegarti?

La qualità dell'immagine... la scheda video sicuramente arriva a 1920x1080, se anche c'è una perdita di qualità non si tratta certo di qualcosa percettibile a occhio nudo.

Piuttosto prima di smenarci 35€ controlla che effettivamente non sia possibile usare il connettore vga della tv. Da quel che ne so, dovrebbero esistere prolunghe piatte che hanno un ingombro del connettore irrisorio, un centimetro e mezzo circa.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    12/03/2013
    credo non sia fattibile ma provero a vedere questa possibilita! il supporto lo abbiamo preso perche era aderentissimo al muro quindi credo ci sia pochissimo spazio.. cmq se spendendo risolverei la situazione non è un problema..l'importante è avere un risultato apprezzabile! lo scopo è di vedere youtube i film presenti sul pc e utilizzare sopcast per le partite.. credo che possa assolvere la cosa.. che ne dite? in primis avevo pensato a quelle chiavette android tipo smart key tv.. ma visto che posso controllare il pc con l'ipod penso possa essere migliore questa soluzione in caso! ps per usare il dolby ovviamente devo attaccare il tutto al pc o al tv? penso al tv!..!

Iscritto dal
    12/03/2013
    ps grazie per la celerissima risposta!!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    ps per usare il dolby ovviamente devo attaccare il tutto al pc o al tv? penso al tv!..!
    No, ovviamente no, specie se usi vga: vga trasmette solo video, quindi per l'audio devi arrangiarti in altra maniera (collega il dolby se hai un'uscita spdif sul portatile, altrimenti se colleghi il jack 3,5, avrai solo l'audio stereo)
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    12/03/2013
    e con il convrtitore avrei anche audio convertito visto che è hdmi?

Iscritto dal
    07/09/2011
    non credo proprio, a meno che non abbia un ingresso apposito

Iscritto dal
    12/03/2013
    ehm posso postare il convertitore in questioni cosi da avere un responso?

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    il convertitore vga/hdmi trasporta solo il segnale video in quanto colleghi solo il cavo vga che porta il segnale.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni