+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato

Lettore CD che legge solo la tabella di contenuti

Ho un CD Player che si comporta in maniera assurda

Ogniqualvolta inserisco un cd (anche originali in stato impeccabile, quindi non dipende dal disco ), lo riconosce, mi dice anche quante tracce ci sono, ma quando lo mando in play, frulla all'infinito e non parte mai.

Vi Ŕ mai capitato qualcosa del genere? Di solito quando il lettore rende l'anima al diavolo, restituisce continuamente "no cd" e allora non vale neanche la pena metterci le mani, ma questa Ŕ una cosa nuova, per me...

Il motorino della lente e anche il pickup per la messa a fuoco funzionano, potrebbe essere che non mette pi¨ correttamente a fuoco?
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    O mia bela madunina...
    potrebbe essere che il carrello porta ottica sia disallineato?

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Formatta

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Marca? Ma cd player hifi o portatile?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    E' un Phonola, cosý ad occhio non molto recente. Un portatile.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Ha comandi tipo "shuffle"? Anche se selezioni una traccia continua all'infinito?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Ora che mi ci fai pensare non ho mai provato a vedere se continua all'infinito (problemi di lettura) o se al termine naturale di una traccia, passa alla successiva (legge correttamente ma c'Ŕ qualcosa che non va pi¨ in lÓ della meccanica)... dopo provo!

Autorizzazioni