+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: consiglio proiettore

Iscritto dal
    20/03/2012

consiglio proiettore

salve ragazzi, mio zio cerca un proiettore per poter proiettare le vecchie foto di famiglia che sta pian piano passando da diapo al digitale sul suo pc preso apposta per l'occasione.
    Per far cio mi ha chiesto un proiettore che lui possa montare abbastanza facilmete quando vuole e che supporti ad esempio una chiavetta usb o una sd dove caricare i file tramite pc e poi inserendola nel lettore riprodurre le immagini.

Io ho trovato solo questa: Philips Online Shop Italia - PicoPix con lettore MP4 - PicoPix Proiettore tascabile - PPX2480/EUsistono altri prodotti analoghi sul mercato?

Se si mi aiutate nel mio intento trovando un prodotto valido ma non troppo costoso?

grazie!!

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Secondo me non gli conviene, con 350 euro si compra un bel scanner e se le digitalizza come si deve.
    La firma Ŕ morta.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Ma penso che il proiettore serva appunto a proiettare le immagini digitalizzate, ancora legato al proiettore per dia, io uso il tv per mostrare le foto, nello specifico collego la Canon al T via HDMI e vedo alla perfezione.
    Se invece deve recuperare le immgini delle diapositive forse un adattatore per la riproduzione dovrebbe andare bene, anche quelli che si usavano per la pellicola.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Mi sembra chiaro che si tratti di un beamer per proiettare immagini, non so dove avete letto che sono le diapositive, da proiettare
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Non so dove hai letto tu che ci sono dia da proiettare.
    Io ho capito che cerca un proiettore per visualizzare le immagini digitalizzate (ex foto e diapositive) come appunto una volta, ma ritengo inutile spendere 350 euro per un proiettore quando un moderno tv fa lo stesso e spesso meglio.
    Il mio consifglio era se non aveva ancora provveduto alla digitalizzazione delle dia.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    L'ho immaginato io perchŔ ho visto un prezzo assurdo...
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Quote Originariamente inviato da omegaman Visualizza il messaggio
    Io ho trovato solo questa: Philips Online Shop Italia - PicoPix con lettore MP4 - PicoPix Proiettore tascabile - PPX2480/EUsistono altri prodotti analoghi sul mercato?

Se si mi aiutate nel mio intento trovando un prodotto valido ma non troppo costoso?

grazie!!

Riesco solo ora a vedere correttamente la pagina del sito

Se il target di budget e di prodotto Ŕ quello, mi permetto di dire:

NO

VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    20/03/2012
    raga la sua volontÓ Ŕ di vedere immagini da una pendrive proiettate. stop. probabilmente se mette la pendrive nell'usb del decoder potrebbe vederle da li , ma a mio zio interessa proiettarle...ad ognuno le sue ossessioni o passioni.. ora che ho chiarito ci sono prodotti che leggono files da sd/usb e li proiettano ?

greazie!

Iscritto dal
    20/03/2012

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    per vedere in maniera appena appena sufficente con un proiettore da 400 lumen deve esserci buio pesto.

Autorizzazioni