+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10
    Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

Il vostro metodo per i circuiti stampati

Io sono fermo al disegno a mano con la Lumocolor e sviluppo con cloruro ferrico.

Mi incuriosisce molto questo qui in tutte le varianti più pazze...

La firma è morta.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Credo che Matteo92 abbia iniziato a progettare una variante simile, però riscaldata, per poterci all'uopo anche friggere le patatine... ovvio, lo sviluppo non è mai terminato (forse neppure mai iniziato)
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    17/10/2011
    Esattamente a cosa serve? O meglio perché deve oscillare? che liquido era quello dentro?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    07/09/2011
    Percloruro ferrico.

Per il resto, leggiti uno dei millemila tutorial alla realizzazione di pcb disponibili in rete
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    24/11/2012
    Vaschetta verticale riscaldata con pompetta ad aria connessa in più punti per un idromassaggio (quasi) uniforme

EDIT: mi son dimenticato:
    -stampa su lucido ed esposizione dentro una valigia

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io uso il metodo brutale con acido muriatico ed acqua ossigenata che sviluppa tanti gradevoli fumi tossici

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Io ormai mi sono ridotto alle millefori.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Percloruro ferrico.

Per il resto, leggiti uno dei millemila tutorial alla realizzazione di pcb disponibili in rete
    Ottimo grassie
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    12/12/2011
    anche io uso un sistema simile, a sbattimento, ho l'impressione che sia più rapida la corrosione....

non ho mai provato acido muriatico e acqua ossigenata, una volta la proverò, sono curioso.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Che agitando sia iù rapida la corrosione è un dato di fatto, poichè sul rame ci arriva del prodotto "fresco" e non quando tutto è statico, la zon intorno alla corrosione si "satura" e si abbassa la capacità.
    Io comunque o millefori o me li faccio fare.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni