+ Rispondi
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Creare un PCB

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    dopo aver saldato tutto le spruzzi con isolante plastico tipo questo

SPRAY ISOLANTE 200ml AD USO PROFESSIONALE LACCA TRASPARENTE A RAPIDA ESSICAZIONE | eBay

se nel frattempo si dovessero scurire le piste, prima le passi delicatamente con della carta vetra fine per eliminare l'ossido

Volendo puoi spruzzare anche prima ma poi saldare risulta più difficoltoso visto che devi bruciare anche lo strato di isolante per far aderire lo stagno

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ElleGi92 Visualizza il messaggio
    Ichigo, ottimo lavoro..
    Utilizzo questo post per una domanda veloce.. Usare una fresa per farsi i PCB, quali vantaggi/svantaggi comporta?
    ci sono prodotti costruiti appositamente per fare ciò, quindi penso che non ci sia nessuna controindicazione ad usare una fresa.
    L'unico problema (diciamo così) potrebbe essere la necessità di usare utensili appositi per quel tipo di applicazione

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    dopo aver saldato tutto le spruzzi con isolante plastico tipo questo

SPRAY ISOLANTE 200ml AD USO PROFESSIONALE LACCA TRASPARENTE A RAPIDA ESSICAZIONE | eBay

se nel frattempo si dovessero scurire le piste, prima le passi delicatamente con della carta vetra fine per eliminare l'ossido

Volendo puoi spruzzare anche prima ma poi saldare risulta più difficoltoso visto che devi bruciare anche lo strato di isolante per far aderire lo stagno
    Perfetto! Grazie della dritta JCW... Devo vedere se trovo qualcosa di simile dal mio "spacciatore di fiducia" ... Vi aggiornerò con le foto definitive dei PCB
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

+ Rispondi
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Autorizzazioni