Discussione chiusa
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    04/09/2011

DREMEL collegamento cavo blu

Per mia sbadataggine oggi ho smontato il dremel 4000, motivo di cio' il cavo di alimentazione faceva le bizze, adesso che ho sostituito il cavo mi ritrovo con un cavetto blu che ha per terminale una piccola c di rame...... ndo' azzzooooo va?
    ne ho tirate come non mai, spero che qualche anima mi possa aiutare , naturalmente no a tentativi , ma solo se si è certi.
    Grazie per la collaborazione

DREMEL collegamento cavo blu-immagine.jpg

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Saldato sulla C? Oppure sono due fili sottili e quella è la staffa per un sensore di temperatura?
    Così,io non ho un dremel.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Saldato sulla C? Oppure sono due fili sottili e quella è la staffa per un sensore di temperatura?
    Così,io non ho un dremel.
    Secondo te in mezzo a una resistenza ha senso?

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Corsaronero333 Visualizza il messaggio
    Secondo te in mezzo a una resistenza ha senso?
    Asp,scriviamo bene. Secondo te in mezzo HA una resistenza ha senso? Ovvero in mezzo al filo c'è una resistenza,potrebbe avercelo se serve ad evitare un accidentale ritorno di dispersioni verso il circuito di regolazione.
    Secondo te in mezzo AD una resistenza ha senso? Molto meno chiaro il mezzo ad una resistenza.Puoi riformulare la domanda?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Asp,scriviamo bene. Secondo te in mezzo HA una resistenza ha senso? Ovvero in mezzo al filo c'è una resistenza,potrebbe avercelo se serve ad evitare un accidentale ritorno di dispersioni verso il circuito di regolazione.
    Secondo te in mezzo AD una resistenza ha senso? Molto meno chiaro il mezzo ad una resistenza.Puoi riformulare la domanda?
    Sei un genio, eliminata la resistenza rimaneva solo un alloggio tra il supportino del carboncino.
    Partito, ragazzo ti stimo alla follia

Iscritto dal
    03/12/2011
    Sono contento di esserti stato d'aiuto.
    Buona Domenica.

Iscritto dal
    13/05/2012

Accesso a spazzole (carboncini) motore elettrico Dremel 4000

Ciao Corsaronero333, tu che l' hai smontato (il Dremel 4000), mi sapresti dire come, senza smontarlo visto
    che e' nuovissimo e non vorrei perderne la garanzia, si possono levare i "tappi" per accedere alle spazzole
    (carboncini del motore elettrico).. sul web ho trovato solamente come smontare i coperchi delle spazzole
    di altri tipi di Dremel (o dello stesso 4000, pero' versione USA) i quali hanno tutti le "fessure" per utilizzare
    un normalissimo cacciavite a taglio oppure un estremita' della chiave fornita con il Dremel.
    Sul mio i tappi sono neri (e non grigi come quelli che si vedono sul web) e anche "tirando" non sembra che
    questi vengano via.
    Per favore qualcuno mi faccia sapere prima che mi muova da casa (in montagna) e vada in citta (a 60 Km) dal
    venditore, magari inutilmente..

Grazie, saluti

Iscritto dal
    07/09/2011
    Inge70 hai già aperto un topic per il tuo problema, ed inoltre hai riportato su questo scrivendo il medesimo messaggio. Questo si chiama crossposting ed è vietato dal regolamento.

Continua nel topic che hai aperto, questo lo chiudo.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Autorizzazioni