+ Rispondi
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Ciao

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggio
    Io spero di poter ri-accendere i miei di sogni , che poi sono di una banalità sconcertante : fare qualcosa che mi piace.
    Paolo, noi tutti siamo qui per lo stesso motivo, magari su alcune cose non saremo al top ma quel poco che facciamo lo si fa divertendosi

Iscritto dal
    03/09/2011
    Benvenuto

Iscritto dal
    04/09/2011
    ciao

Iscritto dal
    09/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    se a distanza di anni ci sono ancora persone che si ricordano di te è perche sei una grande persona Paolo!
    pensa che io me lo leggevo senza capire mezza parola (al massimo posso cambiare una lampadina, questa è la mia consocenza dell'elettronica ) ai tempi del trex solo perchè capivo che ne sapeva davvero tantissimo!!

Iscritto dal
    09/12/2011
    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    pensa che io me lo leggevo senza capire mezza parola (al massimo posso cambiare una lampadina, questa è la mia consocenza dell'elettronica ) ai tempi del trex solo perchè capivo che ne sapeva davvero tantissimo!!
    Questa è fichissima , grazie.
    EX PcTuner Staff
    --------------------------------------
    Prima di scrivere , controlla che il cervello sia collegato
    La vita è una tempesta e prenderlo dove fà male è un lampo ( UCCELLONE DOCET )
    Il tempo è sempre poco , usalo bene
    Non polemizzare inutilmente e ricorda che esistono i PVT
    Rispetta e sarai rispettato ; non chiedere le tesine per la scuola , piuttosto proponi , lavora e sarai aiutato

Iscritto dal
    15/10/2011
    sono molto contento di ritrovarti
    ricordo molto bene i tuoi progetti e conservo ancora il pcb dell'interfaccia irda che mi mandasti tempo fa

Iscritto dal
    27/09/2011
    è un piacere ritrovarti qui

Iscritto dal
    11/12/2011
    o
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    se a distanza di anni ci sono ancora persone che si ricordano di te è perche sei una grande persona Paolo!

Aivoglia, lo conosceva da manco un mese, stavo realizzando il termoregolatore ventole e non riuscivo a trovare da nessuna parte dei diodi, manco mi ricordo che erano, bat51 mi pare o 52 ...bho... dopo 3 giorni mi arrivò la busta a casa con 2 diodi dentro... indimenticabile, che tempi!

Va bè, che dire, oramai il tempo non è molto ma ogni tanto passavo "di la" a leggere un po', stasera c'ho trovato un bordello, chi se ne va di qua, chi se ne va di la....infatti notavo negli ultimi tempi che qualcosa stava cambiando....però c'ho messo poco a trovarvi

Forte sta cosa, dopo tanti anni ritrovo Luigi, Omega3 e tanti tanti altri utenti conosciuti una decina di anni fa.

Grandi ragazzi, il sito è bellissimo, molto leggero e piacevole da guardare. Non so quanto potrò stare con voi, ma una capatina ogni tanto la farò.... anzi, visto che mi ero trovato giorni fa su pct perchè mi serviva un aiutino, faccio un bel crosspost (si dice così?) e passo la palla a voi .... in giro ho visto Darlinghton e qualche altro utente che se non ricordo male, erano parecchio preparati.

Di nuovo, complimentoni ed auguroni per il sito, di questi tempi cò faccialibro ed altre amenità del genere, siti tipo questi fanno fatica ad andare avanti, ma se cerchi professionalità, qualità e cortesia, allora questo è il posto giusto (che sviolinata)

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    E siamo in due allora...in me cresceva anche una rabbia non del tutto sopita nel non capire ma temo di non poter più avere il tempo ne la costanza per mettermi a studiare qualcosa di tanto complesso.
    Lunga vita e prosperità

Un lampeggio agli amici motociclisti

These are just my two cents

Iscritto dal
    07/09/2011
    Più che questione di studio io sono convinto che l'elettronica sia una cosa per la quale bisogna essere portati, come la pittura o la musica...

Io potrei andare anni a scuola di disegno e riuscire se tutto va bene a tirare quattro sgorbi su un foglio mentre una mia amica senza alcuna scuola d'arte fa dei quadri bellissimi..

viceversa io capisco al volo uno schema dell'impianto elettrico della mia auto mentre lei non sa cambiare una lampadina.. e ho la terza media...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Autorizzazioni