+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Ciao

Iscritto dal
    09/12/2011

Ciao

Ciao a tutti ..... il mio primo post quà .... e per chi se lo chiede , la risposta è ..... SIIIIII

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ..... il mio primo post quà .... e per chi se lo chiede , la risposta è ..... SIIIIII
    benvenutoooo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Metal HardCore User
    Iscritto dal
    05/09/2011

Ti ho risposto dillà ma un BENVENUTO è d'obbligo!!!!!!!!!!!!

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Benvenuto!!!

Iscritto dal
    24/10/2011
    Oggi la giornata non poteva iniziare meglio di cosi .

Ben ritrovato amico mio!!

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Ciao Paolo, benvenuto!

Iscritto dal
    09/12/2011
    Grazie per il benvenuto ; in breve : non posso descrivere il piacere che provo nel fare parte di nuovo di una comunità con le O_O come questa ; purtroppo il vecchio Omega non c'è più , perlomeno il tecnico che c'è in lui ; gli anni passati e sopratutto le situazioni lavorativo/familiari che mi sono trovato a vivere hanno comportato la chiusura del mio "buco" , l'ammuffimento della strumentazione e una quantità inenarrabile di ragnatele nel buco stesso.
    Ciò non toglie che dentro di me la voglia di fare e di divulgare è sempre presente e finalmente , pochi giorni fà , mi sono fatto coraggio ed ho iniziato la pulizia del mio vecchio laboratorio.
    Per tutta una serie di motivi non credo che potrò dedicare nuovamente il tempo ( asintodico tendente a zero ... ) che ho a progetti importanti o a qualcosa di paragonabile a quello che potevo esprimere anni fà , ma prometto che farò il possibile quantomeno per partecipare alle discussioni.
    Con l'occasione porgo le mie più sentite scuse a tutti coloro che in qualche modo si siano trovati in difficoltà per causa mia , a tutti coloro che ho cazziato in maniera burbera e arrogante quando ero admin su quell'altro lido.
    Una cosa la dico subito , a scanso di equivoci : non mi scrivete in privato per chiedermi di aiutarvi a fare la tesina per la scuola ; a parte che sono un pessimo insegnante , ma comunque non avrei il tempo e sopratutto la voglia.
    Detto ciò , solo il tempo potrà dire se l'iscrizione a questo forum sarà proficua o meno.
    Al momento le necessità casalinghe mi hanno spinto verso la creazione di un NAS ; volevo comprarlo ma poi ho capito che quello che mi serve non lo vendono , per cui me lo costruirò e se questo avverrà , sarà mia cura rendervi partecipi , sempre se la cosa interessi a qualcuno.
    A tal proposito vorrei sapere da voi se siete a conoscenza di uno spazio web gratuito sul quale appoggiare le immagini e le foto , al fini di linkarle sui post.

Ciao a tutti e attenti all'uccellone !!!
    EX PcTuner Staff
    --------------------------------------
    Prima di scrivere , controlla che il cervello sia collegato
    La vita è una tempesta e prenderlo dove fà male è un lampo ( UCCELLONE DOCET )
    Il tempo è sempre poco , usalo bene
    Non polemizzare inutilmente e ricorda che esistono i PVT
    Rispetta e sarai rispettato ; non chiedere le tesine per la scuola , piuttosto proponi , lavora e sarai aiutato

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ciao e benvenuto anche da perte mia! Beh uno che seguirà la costruzione del nas lo hai trovato!
    Hidden in the dark side of the moon.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Benvenuto!

Quote Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggio
    [...]
    A tal proposito vorrei sapere da voi se siete a conoscenza di uno spazio web gratuito sul quale appoggiare le immagini e le foto , al fini di linkarle sui post.
    [...]
    c'è un' ottima gestione delle immagini con Wordpress, basta che clicchi su "inserisci immagine" e sarà tutto molto intuitivo
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    04/11/2011
    Ciaooooooo!
    Fa piacere risentirti ^^

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni