+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Sensore + deviatore

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Ciao crilp, io vorrei fare come te, ho solo un dubbio quando il tuo deviatore sarÓ su 1, cosa puˇ succedere al crepuscolare che riceve la corrente dall output?
    Niente perchÚ Ŕ un contatto di relŔ che in quel momento Ŕ isolato, se per caso Ŕ un coso strano con uscita su triac invece succede... uhm.. niente lo stesso

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    02/10/2019
    Buongiorno
    Sono nuovo mi presento sono daniele un saluto a tutti .
    Dovrei installare due pir e due deviatori e vorrei chiedere un parere da pi¨ esperti, secondo voi Ŕ giusto questo schema?
    Sensore + deviatore-image.jpg

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Non mi pare possa funzionare, tuttavia non hai detto che vuoi fare con 2 pir e due deviatori.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    02/10/2019
    Hai ragione scusa
    Praticamente ho delle lampade ne cortile e volevo farle accendere al passaggio delle persone...sia giu in cortile che scendendo le scale.
    I due deviatori li volevo lasciare all occorenza se il pir non funzionasse oppure per comandarle manualmente....ma penso invece sia pi¨ pratico eliminarli��

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Se il sensore Ŕ abbastanza intelligente, ovvero si inserisce al buio non avrebbe molto senso accenderlo in altre situazioni a meno di non voler illuminare per ispezionare.
    Se poi devi guardare il cortile o le scale per vedere se c'Ŕ qualcuno, io mi fiderei di pi¨ del sensore, se ben posizionato e regolato.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    02/10/2019
    Si si il sensore ha anche un crepuscolare regolabile...in effetti hai ragione
    Alla fine risulterebbero quasi inutilizzati
    Al massimo ne iserisco uno come crilp90 se proprio mi viene il pallino
    Grazie mille per la disponibilitÓ

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni