+ Rispondi
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 44

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    @Marci46: mi piace un sacco il volante di Senna, per motivi più che altro storici, ma la mia preferita in assoluto è Scarico di Lamborghini Veneno. La trovo un'opera veramente degna di nota!

@Buster: Ritorno in pista e Harley Davidson, molto belle!
    Grazie Grumble!
    Non so se intendi l'opera come chi ha creato questo retro treno della Lamborghini o se intendi lo scatto, in ogni caso ho cercato di fotografare appunto quel dettaglio dello scarico, ha aiutato molto il pavimento, a me è sembrata una foto da studio fotografico ahaha

Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Ok, mi hai costretto a ravanare nell'archivio...
    Cmq, della serie Errore nel dettaglio c'e solo una croppata ed è la seconda

Eccola in formato originale e senza alcuna postproduzione (la posto giusto per far capire il crop applicato)

Allegato 46044

Come potete vedere ho solo tolto la striscia di asfalto in parte bassa della foto
    A pensarci oggi, forse la lascerei... mah... gusti cambiano...

AH! @Marci46 - Scarico della Veneo - foto mi piace un sacco, sei riuscito a mettere l'ordine dove io non riesco manco a vederlo. La foto merita di sicuro, auto per niente. Scusate ma e forse l'unico modello della Lamborghini che non mi piace per niente. Anzi, anche meno...
    Preferirei mille volte la LM002 a quel coso...

Ho avuto un sussulto quando la fece sto pazzo
    Giusto una nota al margine... non dimentichiamo che e lo stesso trucco (complici Michelin e la elettronica troppo invasiva) che ci ha costato carissimo a tutti... piloti, tifosi e sopratutto la famiglia del povero Marco...
    Bè a me la 2° dell'errore nel dettaglio piace comunque, con o senza asfalto.
    Per la Veneno, grazie mille, ovviamente sono gusti e anche a me sembra un po' eccessiva, però è ricca di dettagli di questo tipo.

Ritornando OT, si l'elettronica è stata la colpevole di quel fattaccio, purtroppo.
    Ora Marc invece ci gioca con quel sistema e riesce a cadere senza cadere, ormai è capace a farlo, spero solo che possa sempre andare bene...ci hanno lasciato già in troppi in questo sport.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio

Bè a me la 2° dell'errore nel dettaglio piace comunque, con o senza asfalto.
    Per la Veneno, grazie mille, ovviamente sono gusti e anche a me sembra un po' eccessiva, però è ricca di dettagli di questo tipo.

Ritornando OT, si l'elettronica è stata la colpevole di quel fattaccio, purtroppo.
    Ora Marc invece ci gioca con quel sistema e riesce a cadere senza cadere, ormai è capace a farlo, spero solo che possa sempre andare bene...ci hanno lasciato già in troppi in questo sport.
    Il fatto della seconda e una piacevole sorpresa La reputavo quella meno "bella" di tutte tre quindi grazie!
    La Lambo non mi piace proprio perche a mio avviso hanno strafatto con i dettagli appunto... voglio dire... sembra che in questo modello i dettagli della carrozeria sono piu importanti delle prestazioni ed e la linea che non vorrei mai vedere da una casa madre come la Lamborghini... secondo me auto bella non e quella. Si puo fare auto spettacolari senza tutti sti fronzoli e comunque si puo ottenere un effetto visuale sbalorditivo
    Anche perche pur essendo una fuori serie super limitata ma chi se la compa vorra portarla fuori a fare un giro, no? Ecco... con tutte ste appendici io avrei seriamente paura a girarci...
    Una volta ho letto da qualche parte che la F40 in traffico cittadino e utile come un TIR... beh questa la batte allora...

OT
    Ultima modifica: 04-03-2018 alle 17:15, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Ducati Panigale 1199 Special Edition by Bursi
    Allegato 46033
    mi piace molto questa foto, insieme particolare di dettagli ...

Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio

3. Ritorno in pista...
    Allegato 46038
    ottima foto, il polverone dietro al bolide da un notevole plus alla foto ...

+
    ...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    ottima foto, il polverone dietro al bolide da un notevole plus alla foto ...

+
    Grazie mille Uri!
    Adesso pero aspettiamo le tue

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    questa volta me la prendo comoda ... +
    vorrei fare uno scatto che ho in mente da un pò ... ma non aggiungo altro ...

...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    questa volta me la prendo comoda ... +
    vorrei fare uno scatto che ho in mente da un pò ... ma non aggiungo altro ...

Beh, hai tutto il Marzo a disposizione, vai tranquillo

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Supernova

[Showroom] Dettagli - Marzo 2018-_dsc7986-come-oggetto-avanzato-1a-copia-.jpg

Scatto vecchiotto del 2013 (la firma è stata messa molto dopo)... NEF da Nikon D300, Nikkor 105mm f/2.8 @ 105mm-f/36 (! così mi riporta l'exif!), 1/320 sec, ISO-200, spazio colore AdobeRGB, sviluppo in ACR e Photoshop dell'epoca. A chi interessa, dirò come è stata ottenuta la foto

The Piano

[Showroom] Dettagli - Marzo 2018-_dsc2968-come-oggetto-avanzato-1a-copia-.jpg

Foto del 2015... NEF da Nikon D810, Tamron 24-70mm f/2.8 VR @ 56mm, f/11, 1/60 sec, ISO-1600. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR dell'epoca

Oltre Musica

[Showroom] Dettagli - Marzo 2018-_dsc0589-1a-copia-.jpg

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 24-70mm f/2.8E ED VR @ 34mm, f/2.8, 1/160 sec, ISO-5000. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x. P.S. la foto contiene anche il logo dell'ente per cui ero al lavoro, non me ne vogliate...

Per ora basta così... ma cercherò di fare un altro paio di scatti entro la fine del mese...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Supernova + The Piano

queste due foto hanno subito catturato la mia attenzione ...
    "semplici" (per modo di dire) ma molto interessanti, soprattutto per me ...

ma la prima, è il classico "dente di leone" ?
    hai usato un colpo di flash, usato dietro il fiore ?
    giusto ?
    +
    ...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    queste due foto hanno subito catturato la mia attenzione ...
    "semplici" (per modo di dire) ma molto interessanti, soprattutto per me ...

ma la prima, è il classico "dente di leone" ?
    hai usato un colpo di flash, usato dietro il fiore ?
    giusto ?
    +
    È un dente di leone gigante... Nel campo di fronte al ristorante dei miei c'è un'area dove crescono questi "mostri".

Hai visto giusto... Flash dietro connesso in wireless alla macchina, più flash di fronte come pilota. Come sfondo, ho usato un pezzo di ombreggiante verde, al quale è dovuto l'effetto texturizzato. A farla oggi, avrei aperto di più, per accentuare il bokeh
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    06/04/2012
    Ciao a tutti!questo mese mi avete proprio confuso!ad un certo punto pensavo che il il tema fosse DELIZIE e MOTORI ...
    cmq di Marci46 veramente bella la Honda RC213V HRC Team LCR ,ottimo lo sfocato...stupendo invece il dettaglio dello Scarico Lamborghini Veneno,azzeccata in pieno!complimenti!
    Buster ...sguardi incrociati e ritorno in pista....da farci dei mega poster...STUPENDE!Detesto le Harley ma la foto mi piace molto!La cromatura,la composizione ed il taglio mi aggradano...
    Grumble...Supernova mi cattura con molteplici sfumature..davvero bella...elaborata al punto giusto...varca i limiti fotografici,la chiazza nera centrale mi evoca pensieri oscuri:la nascita del Male...In the piano ottimo il chiaro-scuro ed in oltre la musica splendida composizione,non mi convince appieno solo il bagliore tra l'arpa e la testa..e la vedo un pelino troppo "chiara"..forse solo perchè sopra mi contrasta con l'altra foto...
    beh...per adesso non posto nulla datemi qualche giorno...dopo il primo groppone di Motori...mi avete fatto venire voglia di scendere in garage e scattare qualche dettaglio all'auto usata durante il matrimonio dei miei...poi però dobbiamo cambiare il nome allo show room ...
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

+ Rispondi
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni