+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 su 27
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Parto da quella che mi entusiasma meno, Stalked!, non per il gatto che è spassosissimo, ma per il dettaglio dello sfondo. Probabilmente è dovuto o a un crop instagrammatico spinto o all'effetto applicato, ma -gusto personale- non mi fa impazzire l'effetto spixellato.

Hai ragione. mea culpa. Ho esagerato sta volta ma c'erano delle cose attorno che mi disturbavano e non potevo chiedere al micio di rifare la cosa

Auguri ferrovie ha un taglio splendido: quando ad una foto si riesce a dare profondità, il gioco è fatto.
    Anche augurio ha della profondita... dal profondo del cuore
    Cmq e come ho gia scritto a @Marci46, una botta di ciul per aver beccato la carrozza vuota, un colpo d'occhio e.... taaaac!

Il Parcheggiatore Abusivo è un gran bell'antipasto (oh, in senso lato... non mangio grilli! )... ottimo colpo d'occhio, particolare l'effetto sfuocato sullo sfondo, ma Riflessi è a dir poco preziosa. Forse è quella che mi piace di più, della serie.
    Occio che con le nuove normatie potresti trovarli in cucina prima di quanto pensi... Ovviamente e una di taaaaante
    Riflessi e quasi una forzatura. Non riuscivo a capire bene come prenderla e alla fine ho fatto questa... Direi che e andata bene, dai!

La prima: ci ho messo un pochino a capirla. Nel senso che lì per lì non ho pensato alle maniglie di una portiera. Il taglio, credo volutamente, non aiuta a comprendere subito. Poi rileggo il titolo, e cerco il riflesso. E di nuovo ci ho messo un po'... e non è che non abbia l'occhio allenato... ... direi che è un bel puzzle, ma in senso assolutamente buono. E bravo il nostro Buster!!
    M U O R O...
    Non mi sarei mai aspettato una reazione simile. Sara perche avendola scattata io so di cosa si tratta boooh ma cmq... Non so se e un bene ma mi fa piacere
    DONATE gente, DONATE!!! La Ricerca e di noi tutti!!!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Il trucco sta nella fonte di luce, è la striscia led integrata nel televisore(un vecchio Philips con ambilight).
    I led sono parecchio distanti e creano quel gioco di ombre.

Ti ringrazio per la spiegazione. Prossima volta che andiamo a trovare zii della mia dolce meta ci gioco un po. Hanno credo un modello simile (sempre Philips con ambilight )

Venendo a Buster, quella che preferisco in assoluto è "Parcheggiatore abusivo..."
    Il soggetto è pazzesco ( ma le zampe sono rosse? ), il titolo impreziosisce tutto quello che c'è a contorno...specchio e ruota
    Concordo per il soggetto. Si, le zampe sono rosse e si intonavano alla perfezione con la carrozzeria
    Infatti come ho scritto prima - ci ho giocato circa mezz'ora perche volevo includere anche la auto in modo che si capisse anche il marchio ( + ) e questo e il risultato che reputo migliore tra tutti
    "Riflessi" dovevi scattarla con la reflex, peccato che la testa sia "bruciata" perchè l' idea era niente male.
    Se non fosse che avevo in linea mio capo e i miei colleghi che mi aspettavano per la colazione in baita in quota da un po ormai (lo puo capire solo chi ha fatto la stagione sulle piste ) l'avrei fatto di certo ma se mi mettevo a giocare in quel momento ero un uomo morto sulle nevi...

Grazie!
    E bello vedere che sta volta non siamo i soliti due! Grazie ancora!

E voialtri? Fatevi soooottooooo!!!!!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    E vabbe, giusto per mantenere 3'rd vivo sperando che si fa vivo ancora qualcuno...

Ai ragni piace l'acqua...

[ShowRoom 2.0] Through the Smartphone's Eye - Dic19/Gen20-screenshot_2019-12-31-05-16-49-488_com.instagram.android.jpg
    ASUS ZenFone 2 - scatto con la app nativa del cell e successive modifiche con app di Instagram. 2016 circa...

Goooood meooowning people!

(come non pensare al buon vecchio Robin Williams.... )
    [ShowRoom 2.0] Through the Smartphone's Eye - Dic19/Gen20-screenshot_2019-12-31-05-03-04-654_com.instagram.android.jpg
    Xiaomi Redmi 5+ - scatto con la app nativa del cell e successive modifiche con app di Instagram. 2018

Too hot... [ShowRoom 2.0] Through the Smartphone's Eye - Dic19/Gen20-ogien.gif

(anche qua c'e un po di crop ma non volendo essere sgamato non potevo usare la reflex con tele anche se erano accanto a me e quindi... )
    [ShowRoom 2.0] Through the Smartphone's Eye - Dic19/Gen20-screenshot_2019-12-31-05-03-40-421_com.instagram.android.jpg
    Xiaomi Redmi 5+ - scatto con la app nativa del cell e successive modifiche con app di Instagram. 2019

Cento metri sopra il cielo...

[ShowRoom 2.0] Through the Smartphone's Eye - Dic19/Gen20-screenshot_2019-12-31-04-58-45-940_com.instagram.android.jpg
    Xiaomi Redmi 5+ - scatto con la app nativa del cell e successive modifiche con app di Instagram. 2019

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Velocemente perché devo andare a fare la spesa per la capa...

Lovvo "Ai ragni piace l'acqua"! Composizione fantastica. Grande!!! Bravo!!! Bis!!!

Si vede che sei "ossessionato" (in senso buono) dai gatti... anche qui, posa fantastica! I gatti fanno cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...

Però, ( ) ragazzo... attento: quando si fotografa un "sedere*", si fotografa IL sedere. Non tutto ciò che c'è intorno!

*avevo scritto un'altra parola, poi ho editato... altrimenti, addio alla serietà della sezione
    Quando la musica finisce cerca di sparare. Cerca.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Velocemente perché devo andare a fare la spesa per la capa...

Lovvo "Ai ragni piace l'acqua"! Composizione fantastica. Grande!!! Bravo!!! Bis!!!

Grassie
    Non credevo piacesse cosi

Si vede che sei "ossessionato" (in senso buono) dai gatti... anche qui, posa fantastica! I gatti fanno cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...

E un modo gentile di dire che sono un gattaro?
    Mwah.... mi sono piaciuti da sempre ma adesso che ho la trovatella ereditata in casa e anche peggio

Però, ( ) ragazzo... attento: quando si fotografa un "sedere*", si fotografa IL sedere. Non tutto ciò che c'è intorno!

*avevo scritto un'altra parola, poi ho editato... altrimenti, addio alla serietà della sezione
    La vedi la colonna di fumo alle spalle? Ecco, era per dare il doppio senso alla cosa
    Poi, se zoommavo ancora per inquadrare solo sedere...

A. non c'era gusto senza doppio senso
    B. non l'avresti visto in mezza tutta la grana che faceva la fotocamera quindi goditelo cosi e non ti lamentare...*

*anche qua, mi verrebbe un altra frase (fa pure rima con quella ho ho scritto, scuola di J-AX torna ogni tanto in mente... ) ma a parte addio alla serieta, sarebbe mio addio al Forum

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Grassie
    La vedi la colonna di fumo alle spalle? Ecco, era per dare il doppio senso alla cosa
    Poi, se zoommavo ancora per inquadrare solo sedere...

A. non c'era gusto senza doppio senso
    B. non l'avresti visto in mezza tutta la grana che faceva la fotocamera quindi goditelo cosi e non ti lamentare...*

*anche qua, mi verrebbe un altra frase (fa pure rima con quella ho ho scritto, scuola di J-AX torna ogni tanto in mente... ) ma a parte addio alla serieta, sarebbe mio addio al Forum
    (me la sto facendo addosso dalle risate, sia chiaro)

(Ironia ON) Eh, ma prendi fuoco subito, eh!!!

Scusa, Buster: uno va dalla signorina e le chiede: scusi, devo fare una doppia esposizione. Posso fotografarle il sedere in primo piano? E POI fotografi il resto...

Guarda e impara...

https://youtu.be/XTCN1_hlSNk?t=7

(Ironia OFF)

Vabbè, evitiamo di mandare il thread (che è serio, partecipato e anche interessante) a donnine... anche se... posso dirlo? È tanto che non lo facciamo... ... vi ricordate ai bei tempi?
    Quando la musica finisce cerca di sparare. Cerca.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    (me la sto facendo addosso dalle risate, sia chiaro)

(Ironia ON) Eh, ma prendi fuoco subito, eh!!!

Scusa, Buster: uno va dalla signorina e le chiede: scusi, devo fare una doppia esposizione. Posso fotografarle il sedere in primo piano? E POI fotografi il resto...

Guarda e impara...

https://youtu.be/XTCN1_hlSNk?t=7

(Ironia OFF)

Vabbè, evitiamo di mandare il thread (che è serio, partecipato e anche interessante) a donnine... anche se... posso dirlo? È tanto che non lo facciamo... ... vi ricordate ai bei tempi?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni