+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 19 su 19

Iscritto dal
    13/10/2011
    Capita, ci sono periodi più attivi ed altri meno
    Io sono stato in difficoltà con il tema, avevo un paio di idee ma non sono andate a buon fine.
    Non è malvagia l idea dei contenitori ma visto che siamo in pochi c' è il rischio di frazionare troppo la sezione.

Adesso che arriva la bella stagione si inizia a scattare un pò di più
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Si potrebbe anche togliere limite di foto "fresche" cosi chi non ha veramente tempo può cmq partecipare. Ovvio che discorso delle foto nuove spinge a creare, uscire fuori e scattare ma se uno non riesce c'è poco da fare. Io per esempio in questo periodo faccio tre lavori e veramente non ne posso più. Pensate che la foto per questo mese la volevo far da mio balcone ma se torno a casa dopo 12-14 ore non ho più testa per pensarci pur troppo Infatti anche resto del Forum lo frequento molto meno in questo periodo

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quoto Bus... anche se il buon Camillo aveva bacchettato qualcuna che si lamentava della mancanza di tempo per scattare dicendo "se una cosa la vuoi fare il tempo lo trovi"... purtroppo non sempre è possibile! Per quel che mi riguarda, ho uno spettacolo a teatro a fine marzo, e devo montare dei video registrati in ritardo (problemi di sartoria)... ne conseguono nottate al pc per effettare e renderizzare... la macchina fotografica mi chiama e cerca attenzioni, ma per ora non gliene posso dare...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    lo avevo già detto col mega thread del "inizio io" ... secondo me i contenitori/calderoni sono un bordello!
    io sostengo da quando sono iscritto qui - ed è quello che ho sempre fatto da quando sono iscritto qui - di aprire thread personali dedicati dove si commentano una o più fotografie!

faccio un panorama e voglio una critica: apro un thread dedicato! ...faccio macro e voglio una critica: apro un thread dedicato! ... faccio un ritratto e voglio una critica: apro un thread dedicato!
    esattamente come su p4u

per i contest, siamo troppo pochi ...

... finchè i thread sono gratis non vedo dove sta il problema non capisco perchè voler riunire tutto in un unico thread che poi se voglio rivedere un commento o una fotografia devo ravanare all'infinito ...
    Ultima modifica: 10-03-2013 alle 10:52, di Pana!
    Zelda Graphic on Flickr

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    In ogni caso, è ovvio chi sia l'indiscusso vincitore
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Pana! Visualizza il messaggio
    lo avevo già detto col mega thread del "inizio io" ... secondo me i contenitori/calderoni sono un bordello!
    io sostengo da quando sono iscritto qui - ed è quello che ho sempre fatto da quando sono iscritto qui - di aprire thread personali dedicati dove si commentano una o più fotografie!

faccio un panorama e voglio una critica: apro un thread dedicato! ...faccio macro e voglio una critica: apro un thread dedicato! ... faccio un ritratto e voglio una critica: apro un thread dedicato!
    esattamente come su p4u

... finchè i thread sono gratis non vedo dove sta il problema non capisco perchè voler riunire tutto in un unico thread che poi se voglio rivedere un commento o una fotografia devo ravanare all'infinito ...
    Parole sante
    Infatti se ci guardi le mie le ho sempre messo su cosi
    Cmq in quanto per il contest continuo a ripetere - siccome e frequente (mensile o bimestrale, quello che e) opterei per togliere obbligo di foto fresche. Tanto ci si conosce e sappiamo che la preferenza hanno le nuove quindi quando si può carichiamo quelle

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Pana! Visualizza il messaggio

esattamente come su p4u

Pana!!! 'ndo stai?
    Torna qua che stiamo per riaprire i battenti

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Tino Visualizza il messaggio
    ha senso questo contest a 2?
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Sono passato da HW Upgrade,altro sito dove la forografia sembra essere prerogativa di pochi,sono fermi al 2009 come contest.
    Nessuna stranezza quindi.
    Io più che contest,farei un contenitore dove postare appunto foto a tema,senza il fine del punteggio,ma solo per pubblicare e prendere elogi e critiche.
    In ogni caso la critica come l'elogio aiuta a crescere.
    IMHO

Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio

eh che non ho più tempo ultimamente, altrimenti ! Cmq la proposta di Ciskopa non è malvagia.

Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Capita, ci sono periodi più attivi ed altri meno
    Io sono stato in difficoltà con il tema, avevo un paio di idee ma non sono andate a buon fine.
    Non è malvagia l idea dei contenitori ma visto che siamo in pochi c' è il rischio di frazionare troppo la sezione.

Adesso che arriva la bella stagione si inizia a scattare un pò di più
    Ci riproviamo?
    Sta volta abbiamo pensato di seguire alle grandi linee idea di Ciskopa eliminando anche quasi del tutto la storia delle foto "fresche"

CLICK

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da mamariarossi Visualizza il messaggio
    pulizia è stata fatta...

Ecco perche chiedevo di un moderatore...
    Ultima modifica: 20-02-2018 alle 01:06, di grumble Motivo: Cancellati link dal quote

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni