+ Rispondi
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 su 111
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    7 giorni di cortisone ad alto dosaggio, poi 7 a dosaggio dimezzato. Nel frattempo, un mese di farmaco vasoattivo (non entro nei dettagli tecnici). Sali minerali, tanti, e riposo assoluto (no sport, no sforzi) per almeno 15 giorni (fino al controllo).

È sul riposo assoluto che ho forti dubbi...

Nel frattempo, mi sembra di avere in testa un casco integrale chiuso... Con una motosega dentro. Non riesco a concentrarmi... Che due palle... Vabbè... Caffè e vado a montare un video, va... A domani!!
    Piu o meno la stessa cosa solo che io vado di analgesico come se dovessi bombardare il Berlino con gli Alleati...
    In piu antibiotico a dose masiccia (ho aumentato la botta xche davvero fa una mazza)...
    Per fortuna va a ondate quindi riesco fare qualcosa quando sta bono e poi mi rintano...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ok, ok... il tema di luglio/agosto ha avuto problemi, soprattutto per colpa mia che non sono riuscito a scattare in tempi decenti (ma, davvero, il tempo è stato non tiranno, di più ) e la salute non mi ha aiutato (in senso lato... avendo dovuto combattere con un orecchio per due mesi circa...).

Comunque... ho perso il filo. Quali sono i prossimi temi da affrontare? Così apro lo showroom di Settembre.

Torno a letto che ho la febbre alta e stasera devo comunque andare al lavoro (niente di infettivo, solo un mal di gola ovviamente trascurato e fuori controllo)...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Ci sei allora?
    Guarda, inizio della settimana prossima dovrei rientrare così mi rimetto in riga. Anche xche cmq voglio provare fare qualcosa anch'io. Sarò palesemente fuori tempo ma fa lo stesso
    Diciamo che dal 5 in poi dovrei tornare in attività così parliamo anche del tema da affrontare. Intanto se qualcuno ha delle idee, buttate le su

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Ci sei allora?
    Guarda, inizio della settimana prossima dovrei rientrare così mi rimetto in riga. Anche xche cmq voglio provare fare qualcosa anch'io. Sarò palesemente fuori tempo ma fa lo stesso
    Diciamo che dal 5 in poi dovrei tornare in attività così parliamo anche del tema da affrontare. Intanto se qualcuno ha delle idee, buttate le su
    Se volete, estendiamo il vecchio tema anche a Settembre, e da ottobre ricominciamo... anche perché uno degli scatti che volevo realizzare per quel tema è... molto particolare... già quello postato è curioso

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Se volete, estendiamo il vecchio tema anche a Settembre, e da ottobre ricominciamo... anche perché uno degli scatti che volevo realizzare per quel tema è... molto particolare... già quello postato è curioso
    Credo che sarebbe la soluzione migliore
    Ovviamente se altri sono d'accordo

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Allora? Che tema affrontiamo ad Ottobre?

Così chiudiamo lo sfortunato tema estivo, e ripartiamo alla grande con l'Autunno!!!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Credo che c'erano in ballo:
    1. "#PicturAndASong" proposto da te caVo grumble
    2. "Persone, ritratti e attimi rubati" proposto da oma95to e
    3. "Men at work" proposto sempre da oma95to...

Se qualcuno ha delle idee a parte queste tre allora le aggiunga, altrimenti direi che cominciamo a pensare quale scegliere...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    06/04/2012
    eccomi finalmente!!!!sono stato brutalmente impegnato fisicamente e mentalmente....delusioni assai cocenti...nemmeno 1 bagno..nemmeno uno ed ho il mare ad 1,8km....io se riesco provo a fare una foto al fotofinish x lo showroom di settembre...grumble lo merita...poi per ottobre se inizia le danze ,possiamocominciare con PicturAndASong...ma sono favorevole a tuttoooo...Bentrovati miei cari!
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Geppetto Visualizza il messaggio
    eccomi finalmente!!!!sono stato brutalmente impegnato fisicamente e mentalmente....delusioni assai cocenti...nemmeno 1 bagno..nemmeno uno ed ho il mare ad 1,8km....io se riesco provo a fare una foto al fotofinish x lo showroom di settembre...grumble lo merita...poi per ottobre se inizia le danze ,possiamocominciare con PicturAndASong...ma sono favorevole a tuttoooo...Bentrovati miei cari!
    Ti batto, ti batto!!! Nemmeno un bagno pure io, con il mare a 900 metri!!!

Comunque, bentrovato a te! Le delusioni si superano, e sono il trampolino per i futuri successi!

La sezione merita le vostre foto, non grumble. Grumble è parte della sezione, tutti insieme, con i nostri scatti, ne siamo l'anima... ricordatevelo!

Stavolta per aprire il tema aspetto il 1/10, per scaramanzia (faccio presente che non sono scaramantico... e tocchiamo ferro perché stavolta possiamo pubblicare di più... ). Anche per me, un tema vale l'altro... ma, attento @Buster: Persone, ritratti ed attimi rubati lo abbiamo già affrontato! Mi sa che ti sei perso qualcosa!!!

Io direi di prendere un tema proposto da un altro, visto che io ho già avuto questo onore per lo scorso showroom, ma se non ce ne sono, mi immolo volentieri! Attendo vostre nuove, fotografi!!! (o non fotografi: magari potrebbe essere proposto un tema anche dai non fotografi, perché no...)

Iscritto dal
    23/09/2011
    Io voto per la terza, la seconda ha ragione @Grumble, è già stata fatta

Purtroppo a sto giro sono stato preso anche io
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

+ Rispondi
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Autorizzazioni