+ Rispondi
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 140

Iscritto dal
    23/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    [...] Monte Bondone..
    Alcune delle migliori sbornie della mia vita le ho fatte lassù, tornante 54 (se ricordo bene), Pra della Fava
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da oma95to Visualizza il messaggio
    Alcune delle migliori sbornie della mia vita le ho fatte lassù, tornante 54 (se ricordo bene), Pra della Fava
    Beh, quando e che dovesti scendere qua sul vecchio continente? Fammi vedere quando la fanno la garona?

DONATE gente, DONATE!!! La Ricerca e di noi tutti!!!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Tu prova a non farmi un fischio vuando vieni qua giu...
    Cmq dai orcozio... vieni a Imola! Dai! Dai! Dai!

Mugello mi attira... mi sono inamorato di questa pista...

EDIT
    E per mettere in chiaro... la F1 non la voglio piu vedere davanti il mio obiettivo cosi come si presenta oggi... un immagine triste... per fortuna le ho potuto fare prima Non molto ma cmq...
    Tu che biglietto hai preso per Imola?
    Due anni fa ero andato a Misano per la SBK e avevo fatto quello all-in, spesa pazza di un centinaio di euro ma ero con un amico mai stato in un paddock ed è stato bello.
    Potrei comunque cercare agganci per avere un pass ma non la vedo easy.
    Il Mugello è sempre il Mugello, piace molto anche a me.

Per la F1 hai ragione, però una volta nella vita mi piacerebbe fotografarla come si deve.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Tu che biglietto hai preso per Imola?
    Due anni fa ero andato a Misano per la SBK e avevo fatto quello all-in, spesa pazza di un centinaio di euro ma ero con un amico mai stato in un paddock ed è stato bello.
    Potrei comunque cercare agganci per avere un pass ma non la vedo easy.
    Il Mugello è sempre il Mugello, piace molto anche a me.

Per la F1 hai ragione, però una volta nella vita mi piacerebbe fotografarla come si deve.

Non l'ho ancora preso perche aspetto conferma da altri
    Cmq non e un problema prendere il biglietto x Imola, manco il giorno della gara me lo prendo. Non sarebbe la prima volta
    Anche perche poi se all'ultimo mi dovreste tirare un brutto scherzo me ne frego e non ci vado proprio
    L'ho gia fotografata la SBK e altre moto anche dalla postazione bordo pista e non pensavo di andarci solo per questo motivo quindi
    Se riesci avere un pass mi lasci senza parole ma cmq fidati che qualche bella foto la faremo anche senza
    Mugello non si mette in questione. MAI
    La F1... e come appunto la fai adeso per "come si deve" con ste infradito in giro per la pista...
    Naaaaah... e ne avrei di motivi per andarci... magari di Venerdi... c'e Kubica .... c'e Alfa
    Ma non le digerisco cosi... un conto se mi chiamano a fare le foto e pagano. AMEN Ma se devo farlo per me per il gusto non ci riesco... l'hanno proprio rovinata...
    Cmq se riesci vai, se non le hai mai visto/fotografato da vicino in azione ti divertirai di sicuro
    Ultima modifica: 25-03-2018 alle 11:52, di Buster

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011

Buster, con l'espressione "infradito in giro per la pista", stai per caso facendo una "velata critica" ad Halo?

Mi hai fatto morire dalle risate!!!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio

Buster, con l'espressione "infradito in giro per la pista", stai per caso facendo una "velata critica" ad Halo?

Mi hai fatto morire dalle risate!!!
    Si nota cosi tanto?
    Guarda... non lo auguro a nessuno ma aspetta il primo SERIO incidente con sta strunzada a bordo... e poi vedremo...

Iscritto dal
    13/10/2011
    @Buster
    Sono in fase organizzativa per le gare, ti ho PMizzato.

Per le infradito ti capisco ahahah, hai visto/letto dei test?

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    @Buster
    Sono in fase organizzativa per le gare, ti ho PMizzato.

Per le infradito ti capisco ahahah, hai visto/letto dei test?
    Ti ho risposto

Dei test ho appreso oggi in auto tornando da lavoro c'erano e so che ha girato pure Robert
    So che Vettel ha fatto tempo ma non riesco proprio a svegliare la passione come prima... ti giuro che ogni volta che le vedo vorrei chiudere occhi.... fan proprio schifo... stanno snaturando questo sport per trasformarlo senza che nessuno se ne accorga o che possa dire qualcosa.... cazzo (scusate ma quando ci vuole, ci vuole ), hanno tolto pure le grid girls... ma siam matti?
    Prossimo anno cosa faranno? Cambio a tre marce? O corse sul ovale? Ma daaaaaaaaai!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Sisi ti capisco, io la seguo maggiormente perché ho amici che ci lavorano in Ferrari, la stanno snaturando un po' troppo e spero che ci diano un taglio.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Sisi ti capisco, io la seguo maggiormente perché ho amici che ci lavorano in Ferrari, la stanno snaturando un po' troppo e spero che ci diano un taglio.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Fai bene allora
    Cmq non e che smetto di colpo. Da sfegattato che si svegliava a qualsiasi ora per vedere la gara mo smetto del tutto? Dovrei per principio ma so che non ci riesco. Sono bravi sti bastardi buttare le esche... Robert di nuovo in pista... e gia questo da solo basta. Anche se sembra che dovrebbe girare solo tre giorni in tutta la stagione... vedremo.
    Ritorno del biscione poi... anche se e una Ferrari travestita... porta un nome diverso... (anzi due nomi il che e anche un bene )...
    Poi metti cmq la voglia di vedere Lewis battuto nello suo stesso gioco... mah... va a finire che la guardero cmq... magari mi registro e poi guardo quando ne ho voglia ma credo che me la guardo lo stessso...
    Cmq fanno schifo con HALO!

+ Rispondi
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Autorizzazioni