+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 110

Discussione: Scatti in libertÓ

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini

Scatti in libertÓ

Un topic per chiunque avesse voglia di pubblicare qualche scatto, senza tema, senza filo logico, solo per il gusto di condividere la propria arte.
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    GiÓ che ci sono, comincio. Senza filo logico, eh

Chicane

Scatti in libertÓ-_dsc2129-1-copia-.jpg

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 70-200 f/2.8E FL ED VR @ 200mm, f/10, 1/1250 sec, ISO-400. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x.

Messaggi Alieni

Scatti in libertÓ-_dsc2180-1-copia-.jpg

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 70-200 f/2.8E FL ED VR @ 200mm, f/7.1, 1/250 sec, ISO-500. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x.

Rune per il Cielo ()

Scatti in libertÓ-_dsc2175-1-copia-.jpg

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 70-200 f/2.8E FL ED VR @ 200mm, f/2.8, 1/400 sec, ISO-500. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x.

When It Snows

Scatti in libertÓ-_dsc2217-1-copia-.jpg

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 24-70mm f/2.8E ED VR @ 50mm, f/2.8, 2 sec, ISO-500. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x. Che ci crediate o no, mano libera (ma con il paraluce dell'obiettivo appoggiato al vetro della finestra, la quale Ŕ responsabile degli effetti di sdoppiamento e diffusione dell'immagine... voluti, eh! Altrimenti, sarei andato fuori, a scattare! )

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Ombre
    Scatti in libertÓ-20180217_155058.jpg

Dati fotocamera:
    LG G4

(come va con la neve? )

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Grande idea!
    Credo che partecipero spesso visto che di scatti "senza senso" ne faccio a secchiate
    Piu tardi butto su qualcosa visto che sono bloccato a casa (non come alcuni che girano in spiaggia cazzeggiando )

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Grande idea!
    Credo che partecipero spesso visto che di scatti "senza senso" ne faccio a secchiate
    Piu tardi butto su qualcosa visto che sono bloccato a casa (non come alcuni che girano in spiaggia cazzeggiando )
    scusa.
    non lo faro' piu'.....

Scatti in libertÓ-20180204_115231.jpg

non e' vero
    codice:
     dati fotocamera:
    LG-H815
    F/1.8

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    scusa.
    non lo faro' piu'.....

Allegato 46023

non e' vero
    codice:
     dati fotocamera:
    LG-H815
    F/1.8
    Ci avrei scommesso

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Messaggi alieni mi ipnotizza Se la risoluzione Ŕ decente la metto come sfondo del desktop.

Anche When it snows Ŕ molto bella
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    GiÓ che ci sono, comincio. Senza filo logico, eh

Chicane

Allegato 46017

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 70-200 f/2.8E FL ED VR @ 200mm, f/10, 1/1250 sec, ISO-400. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x.

Messaggi Alieni

Allegato 46018

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 70-200 f/2.8E FL ED VR @ 200mm, f/7.1, 1/250 sec, ISO-500. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x.

Rune per il Cielo ()

Allegato 46019

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 70-200 f/2.8E FL ED VR @ 200mm, f/2.8, 1/400 sec, ISO-500. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x.

When It Snows

Allegato 46020

NEF da Nikon D810, AF-S Nikkor 24-70mm f/2.8E ED VR @ 50mm, f/2.8, 2 sec, ISO-500. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x. Che ci crediate o no, mano libera (ma con il paraluce dell'obiettivo appoggiato al vetro della finestra, la quale Ŕ responsabile degli effetti di sdoppiamento e diffusione dell'immagine... voluti, eh! Altrimenti, sarei andato fuori, a scattare! )
    Ottimo anche questo Thread, grande Grumble!

Chicane, se il titolo Ŕ riferito alla serie di curve, sembra piu un freno a mano stile WRC ahah, comunque bella ripresa.

Messaggi Alieni Ŕ un'ottima texture, apprezzo la luce che dona contrasto al resto, Ŕ voluta o naturale?
    Ho uno scatto "simile" con del muschio:

Scatti in libertÓ-_mg_1101.jpg

Rune per il cielo, carina l'idea!

When it snows, mi piace la scia della pioggia/neve e l'effetto voluto dello sdoppiamento/diffusione dell'immagine.

Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Ombre
    Allegato 46021

Dati fotocamera:
    LG G4

(come va con la neve? )
    Clima decisamente diverso dal mio, tra l'altro ora nevica.

Per la foto, bel ritratto ombreggiante familiare

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Ottimo anche questo Thread, grande Grumble!

Chicane, se il titolo Ŕ riferito alla serie di curve, sembra piu un freno a mano stile WRC ahah, comunque bella ripresa.

Messaggi Alieni Ŕ un'ottima texture, apprezzo la luce che dona contrasto al resto, Ŕ voluta o naturale?
    Ho uno scatto "simile" con del muschio:

Allegato 46034

Rune per il cielo, carina l'idea!

When it snows, mi piace la scia della pioggia/neve e l'effetto voluto dello sdoppiamento/diffusione dell'immagine.

Clima decisamente diverso dal mio, tra l'altro ora nevica.

Per la foto, bel ritratto ombreggiante familiare
    Chicane perchÚ quel gabbiano faceva l'imbecille (per modo di dire... probabilmente stava giocando o inseguendo qualche pescetto sotto il pelo dell'acqua) zigzagando a destra e a manca a mezzo metro dalla superficie del lago... ho tre foto, ognuna con la stessa "frenata", sempre speculare, come se fosse entrato ed uscito da una serie di curve. Mi ha fatto morire dal ridere, eppure per lui anche questa Ŕ sopravvivenza!

In Messaggi Alieni, la luce Ŕ del tutto naturale. Anche il verde Ŕ un tono naturale dato dall'illuminazione particolare del momento. Io ho solo dato un leggero boost al contrasto e aumentato chiarezza e riduzione foschia, per ottenere un effetto "crispy". Rune per il Cielo Ŕ un dettaglio della precedente, senza per˛ avere il tempo, causa figliolo, di mettere il 105 Macro

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Chicane perchÚ quel gabbiano faceva l'imbecille (per modo di dire... probabilmente stava giocando o inseguendo qualche pescetto sotto il pelo dell'acqua) zigzagando a destra e a manca a mezzo metro dalla superficie del lago... ho tre foto, ognuna con la stessa "frenata", sempre speculare, come se fosse entrato ed uscito da una serie di curve. Mi ha fatto morire dal ridere, eppure per lui anche questa Ŕ sopravvivenza!

In Messaggi Alieni, la luce Ŕ del tutto naturale. Anche il verde Ŕ un tono naturale dato dall'illuminazione particolare del momento. Io ho solo dato un leggero boost al contrasto e aumentato chiarezza e riduzione foschia, per ottenere un effetto "crispy". Rune per il Cielo Ŕ un dettaglio della precedente, senza per˛ avere il tempo, causa figliolo, di mettere il 105 Macro
    Capito, ahahah eh si Ŕ sopravvivenza hai detto bene, comunque allora ottimo scatto bella l'idea!

Per Messaggi Alieni tutto chiaro, grazie per la spiegazione.

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni