+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

TOP 10 di tutti i tempi...

Oila! Fotografanti! Ho una cosa da chiedervi... siccome io una lista simile ho gia, sono curioso di scoprire le eventuali vostre...
    Parliamo di... dieci eventi nella storia di questo pianeta dal inizio della sua esistenza ad oggi che vorremo fotrografare avendo ovviamente a disposizione la macchina del tempo... dove/quando andreste e perche?

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    RISERVATO PER LA MIA LISTA (che mettero dopo per non influenzare nessuno)

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Io? Vorrei fotografare... tutto!!!

Mi piacerebbe fotografare il mondo senza vita, e il primo essere vivente nel così detto brodo primordiale. Vorrei fotografare il momento in cui il famoso asteroide che pare abbia causato l'estinzione dei dinosauri ha toccato terra/acqua. Vorrei fotografare il coraggio di un ominide che, contro ogni pronostico, si alza su due zampe e comincia, barcollando, a camminare eretto. Vorrei fotografare il cielo stellato senza una luce a terra a rompere le scatole. E non gli farei una foto sola. Vorrei fotografare l'uomo che dipinge le pareti delle grotte, e che, scoperto il fuoco, attorno a lui si raccoglie, in attesa di un nuovo giorno. Vorrei fotografare i bambini di questi primi uomini, e scoprire e raccontare che, sempre e da sempre, i figli sono il futuro di questa terra. Evoluzione.

Non so se sono dieci, di meno o di più. Ma questo è quanto (o quasi!)
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Io? Vorrei fotografare... tutto!!!

Mi piacerebbe fotografare il mondo senza vita, e il primo essere vivente nel così detto brodo primordiale. Vorrei fotografare il momento in cui il famoso asteroide che pare abbia causato l'estinzione dei dinosauri ha toccato terra/acqua. Vorrei fotografare il coraggio di un ominide che, contro ogni pronostico, si alza su due zampe e comincia, barcollando, a camminare eretto. Vorrei fotografare il cielo stellato senza una luce a terra a rompere le scatole. E non gli farei una foto sola. Vorrei fotografare l'uomo che dipinge le pareti delle grotte, e che, scoperto il fuoco, attorno a lui si raccoglie, in attesa di un nuovo giorno. Vorrei fotografare i bambini di questi primi uomini, e scoprire e raccontare che, sempre e da sempre, i figli sono il futuro di questa terra. Evoluzione.

Non so se sono dieci, di meno o di più. Ma questo è quanto (o quasi!)
    Forse mi sono spiegato male...
    Intendevo eventi della storia della umanita.. non so... tipo Woodstock, lancio di Apollo 11... ecco

So che anche un ominide che si alza in piedi e un evento straordinario ma gia solo tracciarlo nello spazio tempo sarebbe un pochetto difficile

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    dieci eventi nella storia di questo pianeta dal inizio della sua esistenza ad oggi che vorremo fotrografare avendo ovviamente a disposizione la macchina del tempo... dove/quando andreste e perche?
    Hai parlato di pianeta, non di umanità

E comunque, preferirei fotografare il primo cucciolo di dinosauro al momento della schiusa che uno statista ubriaco che firma un trattato che non rispetterà per garantire la pace del mondo...

(Senza offesa, eh!)

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Hai parlato di pianeta, non di umanità

E comunque, preferirei fotografare il primo cucciolo di dinosauro al momento della schiusa che uno statista ubriaco che firma un trattato che non rispetterà per garantire la pace del mondo...

(Senza offesa, eh!)
    Non te la spunto mi sa...
    E vabbe...

Anyway ne al Woodstoock ne denro Apollo 11 non c'era spazio per gli statisti ubriachi

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Non te la spunto mi sa...
    E vabbe...

Anyway ne al Woodstoock ne denro Apollo 11 non c'era spazio per gli statisti ubriachi
    Era così per dire... che per quanto un uomo possa essere stato grande, anche essere uno statista che si è potuto permettere una firma su una carta importante senza l'ausilio di tutte le sue facoltà mentali, se avessi la macchina del tempo la orienterei verso altre cose della storia, che mi incuriosiscono di più...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Era così per dire... che per quanto un uomo possa essere stato grande, anche essere uno statista che si è potuto permettere una firma su una carta importante senza l'ausilio di tutte le sue facoltà mentali, se avessi la macchina del tempo la orienterei verso altre cose della storia, che mi incuriosiscono di più...
    Di certo nenache io ci andrei a fotografare le caxxate simili
    Vorrei pero poter fotografare per esempio alcuni momenti salienti della storia del mio paese... Grunwald 1410, Westrplatte 1939, Gdansk 1980, Smolensk 2010... ed e solo qualche punto sulla linea temporale del mio paese.. se ci penso in scala globale...
    Parlo cmq di momenti storici che in qualche modo hanno segnato la nazione e l'hanno fatto la nostra storia... ecco perche vorrei poter eserci e documentarli

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Autorizzazioni