+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Parlez-vous franšais?

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

Parlez-vous franšais?

Ecco... appunto...
    C'e per caso qualcuno che parla francese qua tra di noi?

@oma95to

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Personalmente no, ma ho un amico che Ŕ stato in Francia per il dottorato quindi lo sa abbastanza, di cosa hai bisogno??

Iscritto dal
    23/09/2011
    LocalitÓ
    Trento
    Le Mans?
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Personalmente no, ma ho un amico che Ŕ stato in Francia per il dottorato quindi lo sa abbastanza, di cosa hai bisogno??
    Non so quanto puo essere utile ai nostri scopi...
    Cmq teniamolo buono, si sa mai...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da oma95to Visualizza il messaggio
    Le Mans?
    Sepre su pezzo te, ehh?
    Cmq si... cominciano i preparativi...
    In tanto vi anticipo le date.. la 24 Ore di Le Mans si svolgera dal 14 al 17 Giugno 2019...
    Cominciate a ragionare, a pensare, a studiare piano ferie, a far i conti... insomma... siete stati avvisati...

Io probabilmente andro la a Marzo (verso la fine) per un breve sopraluogo... se qualcuno pensa di potersi unire a me e benvenuto...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Sepre su pezzo te, ehh?
    Cmq si... cominciano i preparativi...
    In tanto vi anticipo le date.. la 24 Ore di Le Mans si svolgera dal 14 al 17 Giugno 2019...
    Cominciate a ragionare, a pensare, a studiare piano ferie, a far i conti... insomma... siete stati avvisati...

Io probabilmente andro la a Marzo (verso la fine) per un breve sopraluogo... se qualcuno pensa di potersi unire a me e benvenuto...
    Maledetti... Giugno=stagione dei matrimoni... col cavolo che riesco a venir via...

Quando si prendono i biglietti?
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Maledetti... Giugno=stagione dei matrimoni... col cavolo che riesco a venir via...

Quando si prendono i biglietti?
    Vedi di inventarti qualcosa...
    Biglietti non sono ancora disponibili...
    Ultima modifica: 20-05-2018 alle 11:35, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Cmq carissimi...
    Idea di andare a Le Mans viene da @oma95to ( ), io l'ho solo presa al volo e vorrei provarci a fare un gran bella gita
    Anche per questo motivo se riesco voglio fare un salto a Marzo per farmi una idea un po piu valida perche non mi piace molto pianificare senza un riferimento reale

In linea generale ci sono due modi di fare sto viaggio, o sulle quattro ruote e qua pensavo al camper, oppure in aereo + hotel la per starci il tempo neccessario...
    Dopo aver brevemente parlato con @Marci46 in merito al noleggio camper per una gita similie credo che ci rimane solo via aerea se non vogliamo prosciugarci le tasche prime di partire
    Ditemi la vostra pero! Metti caso che qualcuno di voi ha gia un camper...

Se qualcuno chi e interessato inizia anche lui a fare le ricerche e vuole postare le news qui sara di gran aiuto
    Ultima modifica: 24-05-2018 alle 22:05, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Scherzi a parte, per me sarÓ molto dura. Purtroppo, queste belle cose le fanno sempre a cavallo del week end... e d'estate... Ŕ un problema... dovrei darmi malato e qualcuno dovrebbe reggermi il gioco

Comunque, se ci fosse la congiuntura astrale per poter venire, primo non mi faccio scappare l'occasione; secondo, pretendo che in pista ci sia anche Main con i suoi cavalletti; terzo, probabilmente vengo in macchina, o da solo o con la famiglia. Solo per essere pi¨ libero.. e per far respirare al grumbletto un po' di odore di carburante . Tanto sono solo 1200 km, cosa vuoi che sia. E magari, al ritorno, mi vado a fare la costa atlantica, nella speranza di poter accedere ad alcune strutture che mi piacerebbe tanto fotografare (molto pi¨ delle auto a Le Mans, devo dirlo!).
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, per me sarÓ molto dura. Purtroppo, queste belle cose le fanno sempre a cavallo del week end... e d'estate... Ŕ un problema... dovrei darmi malato e qualcuno dovrebbe reggermi il gioco

Comunque, se ci fosse la congiuntura astrale per poter venire, primo non mi faccio scappare l'occasione; secondo, pretendo che in pista ci sia anche Main con i suoi cavalletti; terzo, probabilmente vengo in macchina, o da solo o con la famiglia. Solo per essere pi¨ libero.. e per far respirare al grumbletto un po' di odore di carburante . Tanto sono solo 1200 km, cosa vuoi che sia. E magari, al ritorno, mi vado a fare la costa atlantica, nella speranza di poter accedere ad alcune strutture che mi piacerebbe tanto fotografare (molto pi¨ delle auto a Le Mans, devo dirlo!).
    Beh, allora io tengo le dita incrociate sperando che ci riuscirai
    Un po (anzi, parecchio ma pazienza, posso capirti benissimo) mi dispiace se dovrai scorporarti dalla truppa ma non e neanche detto visto che la primissima idea di sottoscritto era quella di far riassaggiare alla biscia l'asfalto francese (e arrivata da li originariamente )

Per @Main non lo so, bisogna chiedere a lui
    Ve lo immaginate a diriggire le operazioni di PIT STOP con suoi cavalletti bellamente in vista?
    Mi piace approccio educativo che vuoi applicare a grumbletto, e importante farli crescere bene
    Efettivamente 1200km sono una bazzecola, mi stai istigando...
    Poi mi devi spiegare che strutture sono quelle che ti interessano piu della 24 Ore di Le mans... Parlez-vous franšais?-chytry.gif

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Autorizzazioni