+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 su 17
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    ... e le ginocchiere, i guantoni, il casco, l'assicurazione infortuni... io non c'ero, ma da quel che mi hanno raccontato, le uscite con Buster sono alquanto... tranquille...

@Marci46... che piffero vai a raccontare in giro...
    Cmq ad essere seri, i un paio di guanti da lavoro (quelli sottili, gommati per capirci) può fare comodo
    Ass. infortuni non e male come idea devo ammetterlo anche se e sempre preferibile non dover averne bisogno
    E si, e un po hardcore il mio stile. Poi a Imola mi scateno davvero e con i ganci nuovi acquisiti l'anno scorso direi che sta volta non ci son c**zi che tengono
    Voglio usare 1000 in pista
    Sceriffo se vieni ti faccio giocare con il 500

Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    ...
    i primi di novembre coi stivali in mezzo all'acqua a fotografare ciclocross ...

Fatto

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Attenzione, si sappia in giro: @Buster ha una tutina aderente color asfalto con i cordoli disegnati su un lato... Per mimetizzarsi in curva e scattare da sotto le moto/macchine ..

Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Attenzione, si sappia in giro: @Buster ha una tutina aderente color asfalto con i cordoli disegnati su un lato... Per mimetizzarsi in curva e scattare da sotto le moto/macchine ..

ODDIO NO! ma cmq hai quasi azzeccato
    Infatti e successo durante Rally San Crispino 2006 che dopo questa...

SuperLuna in estensione ottica... ;)-4578820896_d5688d54f8_o.jpg

... mi hanno cacciato via dal percorso...

Quindi eri cmq vicino alla verità qb

cmq, dopo sono tornato nello stesso esatto punto... ho le foto
    Ultima modifica: 21-02-2019 alle 08:02, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    E per rientrare in tema... visto che il bestione e dotato di suoi filtri (al contrario del TAMRON che pur troppo e arrivato a me senza filtri dedicati e senza la valigetta, cosa che @fiore87 ha avuto fortuna di trovare con suo) mi sono messo a giocare...

SuperLuna in estensione ottica... ;)-panoramica_senza-titolo1-copia-o.jpg

SuperLuna in estensione ottica... ;)-panoramica_senza-titolo1-copia.jpg

Queste sono con il moltiplicatore ma tra un mese durante la terza e ultima SuperLuna del 2019 le voglio rifare con solo bestione
    Il moltiplicatore va abbandonato fino che non sistemo la lente

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

E cmq visto che non so perché son tornato a rileggerlo... avevo una idea un po "folle" in merito di scatti dove e fisicamente impossibile esserci e l'avevo un po prima che si inventassero i droni
    Ovvio, il drone e meglio in todo, se poi e fatto con i controfiocchi come il giocattolo del nostro Sceriffo allora...
    Cercavo di capire se era possibile allestire un modello RC con motore a scoppio (tipo un Bell stile Vietnam ) grande e potente tanto da poter trasportare attrezzatura foto, anche essa poi da controllare in remoto ovviamente)
    Immaginate una foto della F1, o una WSBK, o una MotoGP... in cima a un scollinamento, in modo che la differenza di livello la percepisci bene, frontale. Faccia a faccia con pilota quando sbuca la in cima...
    Poi sono arrivati i droni e non poteva che finire in casetta...
    Poi hanno ristretto il giro di permessi, sopratutto per eventi che mi interessano e quindi... bye, bye...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    E cmq visto che non so perché son tornato a rileggerlo... avevo una idea un po "folle" in merito di scatti dove e fisicamente impossibile esserci e l'avevo un po prima che si inventassero i droni Ovvio, il drone e meglio in todo, se poi e fatto con i controfiocchi come il giocattolo del nostro Sceriffo allora... Cercavo di capire se era possibile allestire un modello RC con motore a scoppio (tipo un Bell stile Vietnam ) grande e potente tanto da poter trasportare attrezzatura foto, anche essa poi da controllare in remoto ovviamente) Immaginate una foto della F1, o una WSBK, o una MotoGP... in cima a un scollinamento, in modo che la differenza di livello la percepisci bene, frontale. Faccia a faccia con pilota quando sbuca la in cima... Poi sono arrivati i droni e non poteva che finire in casetta... Poi hanno ristretto il giro di permessi, sopratutto per eventi che mi interessano e quindi... bye, bye...
    Elicotteri RC potenti ce ne sono, ma sono ben complessi da guidare. Meglio il drone, fidati. Un Matrice con gimbal per portare una reflex con zoom e sei a posto
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Elicotteri RC potenti ce ne sono, ma sono ben complessi da guidare. Meglio il drone, fidati. Un Matrice con gimbal per portare una reflex con zoom e sei a posto
    Infatti e per questo che e andato in cassetto
    Semmai dovessi pensare di farlo lo farei solo per il gusto di volarci... se c'e qualcosa che vola (a parte i caccia ) che adoro, allora sono elicotteri
    Solo che visti costi di un giocattolo cosi, fatto bene... beh, rimarrà nel cassetto ancora per un po. Un bell po credo...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni