+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18
    {abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    altrove.

Canon EF 24-70 f/2.8L II + Canon EF 24mm f/2.8 IS USM + Canon EF 28mm f/2.8 IS USM

"Canon has released three EF lenses, including an updated 24-70mm F2.8 II USM. The latest version features what is promised to be a more durable body, despite being a little smaller. In addition to this high-end full-frame standard zoom, there are completely redesigned semi-fast 24mm and 28mm F2.8 primes, both of which feature USM focus motors and image stabilization.

Ultimately, the most interesting thing about these launches is the fact that Canon feels the need to update various full-frame lenses, almost as if something likely to test the quality of its existing versions was in the offing.
    The wide-angle lenses update two of Canon's oldest primes: both the EF 28mm F2.8 and 24mm F2.8 date back to the late 1980s. The new variants add Canon's latest 4-stop IS and ring-type USM (complete with full-time manual focus), and look like they should be perfectly nice lenses. We're just not entirely sure who they're for; APS-C users have the 17-55mm F2.8 IS USM, and full frame users are more likely to be using the company's L series optics. It's also a little unusual to see stabilization added to lenses this wide but that's the decision Canon has made."

news @ dpreview

news @ canonrumors

...

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    RosÓ
    Evvai! proprio quello che aspettavo (ma al momento sbagliato)
    Hidden in the dark side of the moon.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da G-Baby Visualizza il messaggio
    Evvai! proprio quello che aspettavo (ma al momento sbagliato)
    Se ti solleva non sei unico

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    io invece aspetto il tamron 24-70 f/2.8 VC ... tanto sappiamo benissimo che il serie L sarÓ ottimo ma meno di 1000/1100€ non si piglia e per cui spero che il tamron sia su una fascia di prezzo attorno ai 600€ e se Ŕ otticamente valido come il fratellino 28-75 Ŕ giÓ mio

Iscritto dal
    19/10/2011
    LocalitÓ
    fra la via Emilia e il West
    Quote Originariamente inviato da Pana! Visualizza il messaggio
    io invece aspetto il tamron 24-70 f/2.8 VC ... tanto sappiamo benissimo che il serie L sarÓ ottimo ma meno di 1000/1100€ non si piglia e per cui spero che il tamron sia su una fascia di prezzo attorno ai 600€ e se Ŕ otticamente valido come il fratellino 28-75 Ŕ giÓ mio
    Mi sa che faro cosi anche io
    "Non importa quanto angusta sia la porta,quanto impietosa la sentenza.Sono il padrone del mio destino;
    il capitano della mia anima."(W.E. Henley)
    Ciao Sic, Grazie di tutto.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    RosÓ
    Rumors danno il 24-70 II attorno ai 2000 euro di listino . In realtÓ sarÓ un po' pi¨ basso, comunque troppo elevato. Mi tengo il mio 24-105.

Iscritto dal
    19/10/2011
    LocalitÓ
    fra la via Emilia e il West
    Quote Originariamente inviato da G-Baby Visualizza il messaggio
    Rumors danno il 24-70 II attorno ai 2000 euro di listino . In realtÓ sarÓ un po' pi¨ basso, comunque troppo elevato. Mi tengo il mio 24-105.
    mi sembra un p˛ tanto
    "Non importa quanto angusta sia la porta,quanto impietosa la sentenza.Sono il padrone del mio destino;
    il capitano della mia anima."(W.E. Henley)
    Ciao Sic, Grazie di tutto.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    RosÓ
    Eh...in effetti pi¨ del 70-200 2,8 is II

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    Ŕ tanto ma immaginavo un'aumento ripetto al vecchio modello, i miei 1100€ erano troppo ottimistici
    abbastanza normale che le serie sulle focali 70-200 siano proporzionalmente "pi¨ economiche" visto che hanno una costruzione ottica pi¨ semplice.

il 24-105 come dice G rimane secondo me ancora ad oggi una valida alternativa con tutti i difetti di sto mondo ma Ŕ una gran lente se pensate che acquistata in kit costa sui 700€

torno a rimarcare in ogni caso un certo interesse verso il nuovo Tamron: a livello focali sopra il 70 personalmente sono coperto bene e dopo un certo utilizzo di lenti medio corte con diaframma f/2.8 si manifesta una certa dipendenza da bokeh

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    altrove.
    io, come minimo, mi sarei aspettato l'is ...

...

Autorizzazioni