+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    19/10/2011

Canon 5D MK III vs Nikon D800 with Nathan Elson

"Non importa quanto angusta sia la porta,quanto impietosa la sentenza.Sono il padrone del mio destino;
    il capitano della mia anima."(W.E. Henley)
    Ciao Sic, Grazie di tutto.

Iscritto dal
    24/10/2011
    qual'è migliore per te?

Iscritto dal
    19/10/2011
    io sono di parte e cmq non sono coì bravo e competente da poter sparare giudizi
    "Non importa quanto angusta sia la porta,quanto impietosa la sentenza.Sono il padrone del mio destino;
    il capitano della mia anima."(W.E. Henley)
    Ciao Sic, Grazie di tutto.

ADP
    ADP non è in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    Canon
    il video dimostra come ci sia ancora differenza tra i prodotti dei due brand.
    ADP Station <---> Black Edition

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    non sono fortissimo con l'inglese ma mi pare di capire che siano molto simili, nel senso che entrambe sono ottime macchine
    la d800 ha una risoluzione incredibile, la mkIII una qualità agli alti iso notevole ... finalmente poi anche canon, dopo ben 2 revisioni, ha dotato la serie 5 di un AF da ammiraglia che la rende finalmente ai livelli dell'AF di nikon ...

io prenderei la canon solo perchè ho un corredo canon ma sono entrambe ottime, anche lato video
    Zelda Graphic on Flickr

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Io ho Nikon da sempre... e suppongo continuare su questa strada per il corredo che ho in borsa... però con la D800 sono rimasto spiazzato: speravo in una D700 migliorata ed aggiornata, non in una macchina che fa il pelo alle medio formato, con un sensore FX molto denso con quel che ne segue a livello di rumore. Detto questo, rimane una signora macchina... ma nel contesto proposto da Tino, se si esclude l'altissima risoluzione della D800, voto Canon... e detta da un Nikonista...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Non ho visto il video perché tapatalk ha deciso di non caricare il link.

Cmq ho visto in giro e la d800 mi è sembrata ottima ad alti ISO, soprattutto vista la densità del sensore.
    La mk3 è una mk2 con tante piccole migliorie, ma per chi ha mk2 non vale l'upgrade. mentre la d800 è completamente cambiata rispetto la 700.

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    ...mentre la d800 è completamente cambiata rispetto la 700.
    Sono d'accordo. Ma hanno quasi cambiato target... non lo dico io, intendiamoci, ma sulle varie recensioni che si trovano in giro, parlano della D800 come di una reflex meno versatile della D700, quasi interamente dedicata alle foto da studio e/o paesaggistiche. Poi certo che la puoi usare ovunque, ma ad esempio è più lenta di una D700 o di una D300 nelle raffiche (sfido, con tutti quei megapixel!)... personalmente, dato che vorrei sostituire la D300, preferisco aspettare: ho letto qualche rumor... pare Nikon abbia in cantiere l'effettiva evoluzione della D700... e se poi questa non dovesse venir fuori, nella ristrutturazione di casa chissà che non ci faccia incastrare l'ammiraglia... la Elena mi ammazza, ma... chissà...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Autorizzazioni