+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Photoshop

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Photoshop

Rieccomi a frantumarvi le balle
    Finora le immagini della mia 300D le "lavoravo" col suo programmino nel caso,non sempre,le scattavo in formato raw.
    Con l'arrivo della 1100 D un pò per la novità mi sono trovato con molte foto in formato raw e devo dire che non è il massimo il programmino canon.
    Ho pensato di scaricare e provare visto che si può Photoshop,pochi passaggi e ci sono riuscito.
    Sul pc aziendale che devo rendere a brevissimo,quindi ho provato a installarlo su un mio personale.
    Non ci sono riuscito,scarico il programmino che installa il programma che installa il programma che installa..e che alla fine dice che non è andata a buon fine. ma vaff..... a voi è andata così?
    L'installazione precedente era di un piccolo file che faceva un installazione lunga.Ora non mi installa appunto il manager per il download.
    Che sbaglio?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

JCW
    JCW ora è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Rieccomi a frantumarvi le balle
    Finora le immagini della mia 300D le "lavoravo" col suo programmino nel caso,non sempre,le scattavo in formato raw.
    Con l'arrivo della 1100 D un pò per la novità mi sono trovato con molte foto in formato raw e devo dire che non è il massimo il programmino canon.
    Ho pensato di scaricare e provare visto che si può Photoshop,pochi passaggi e ci sono riuscito.
    Qua sembri dire che l'hai scaricato....

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Sul pc aziendale che devo rendere a brevissimo,quindi ho provato a installarlo su un mio personale.
    Non ci sono riuscito,scarico il programmino che installa il programma che installa il programma che installa..e che alla fine dice che non è andata a buon fine. ma vaff..... a voi è andata così?
    L'installazione precedente era di un piccolo file che faceva un installazione lunga.Ora non mi installa appunto il manager per il download.
    Che sbaglio?
    ....mentre qua sembra che tu debba ancora iniziare a fare qualcosa....

Io l'ho scaricato sul pc di mio cugino per il suo corso di fotografia.
    Prima ho dovuto installare il download manager di adobe e poi è partito il dl del photoshop.

Iscritto dal
    03/12/2011
    Dunque,il problema io ce l'ho su AdobeDownloadAssistant ,file di 2,433 kb che inizia a fare qualcosa sulla barra di avanzamento che avanza molto lentamente,immagino scarichi qualcosa,poi quando accetto l'installazione vera a propria inizie e dopo pochi secondi dice che si è verificato un errore,ovviamente nell'installazione ancora di Adobe Download Assistant.
    Un installazione senza non è stata provata? Dico proprio trovare il file da 1 GB mi pare sia.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

JCW
    JCW ora è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011

Iscritto dal
    03/12/2011
    Grazie,ci sto provando 1,7 GB di roba.

Autorizzazioni