+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    12/02/2012
    LocalitÓ
    Genova

Giornata mondiale della fotografia stenopeica.

Da qualche anno nell'ultima domenica di aprile viene organizzata giornata mondiale della fotografia stenopeica.
    Chi desidera parteciparvi pu˛ inviare una fotografia fatta con foro stenopeico scattata in quel giorno.
    Sono accettate tutte le tecniche, camere oscure, tipi di foro.
    L'oganizzazione il regolamento gli archivi ecc. li trovate qui: Worldwide Pinhole Photography Day
    Questo Ŕ il quinto anno che partecipo, se volete vedere le mie foto partecipanti (fatte tutte con tecniche diverse) cercatemi nel loro archivio. Vi sono migliaia di foto da tutto il mondo.
    Se volete sapere di pi¨ sul piccolo foro ho scritto 3 articoli che trovate qui: Il foro stenopeico | Fotoclub Il Forte
    Camillo

Se hai un'amico immaginario, dicono che sei pazzo; invece, se in tanti hanno lo stesso amico immaginario, Ŕ religione.
    Anonimo

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Grazie per la segnalazione!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    12/02/2012
    LocalitÓ
    Genova
    Anche quest'anno ho fatto la mia parte.

Camera on camera.
    Giornata mondiale della fotografia stenopeica.-_fotocamera-fotografata.jpg
    Foro da 0.8mm su una scatola di biscotti. Il foro Ŕ ricavato da una testina di hard disk.
    Carta fotografica 7X9 pollici, molto vecchia, ILFOBROM grad.3
    Tempo pioviginoso e grigio, esposizione 76 minuti.
    Sviluppo in bagno schifosamente bruno a 26 gradi.

Giornata mondiale della fotografia stenopeica.-_19804.jpg
    Ecco il back-stage.
    Camillo

Se hai un'amico immaginario, dicono che sei pazzo; invece, se in tanti hanno lo stesso amico immaginario, Ŕ religione.
    Anonimo

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    Quote Originariamente inviato da Camillo Visualizza il messaggio