+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Domani luna piena

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli

Domani luna piena

Domani sera e Domenica mattina pare che la luna sia particolarmente vicina (circa 14% pi¨ di qualsiasi altro momento) Io ci prover˛ con la mia attrezzatura ,ma chiedevo a qualcuno dei presenti se dopo un bello scatto metteva un'immagine a pieno formato.
    E' sempre affascinante,ma un tele tutto tirato sul mio cavalletto..... ehm... con un leggero parkinson.Non me ne viene mai una buona.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    dai, voi che potete, fate qualche scatto dei crateri

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    LocalitÓ
    R'lyeh
    Eh, per fotografare la luna servono tanti, taaaaaaanti millimetri.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Io se volete vi posto qualche cratere fatto col telescopio e la vecchia Olympus di mio papÓ... devo scansionarle, per˛... Ŕ roba di quindici anni fa!!! Peccato che al ristorante abbiamo un matrimonio, altrimenti...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Io ho potuto provare scattarla con un telescopio estate scorsa....
    Domani luna piena-6217927255_504405190a_o.jpg

Pur troppo ho dischi esterni da altra parte e questa e solo la versione ridimensionata che tengo su flickr....
    Domani se ci riesco (se saro ancora in grado dopo lavoro ) ci provo con 300 (visto che anello per attacare 500 preso ultimamente non e' ancora arrivato )

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Bella, Buster! Io le posto domattina, se mi metto ora a cercare i vecchi album sveglio tutta la strada! E domani, tempo e matrimonio permettendo (siamo messi nella stessa maniera col lavoro, fratello!), mi porto dietro la macchina e scatto qualcosa... vediamo che succede!

P.S. Vi metto un'altra foto di qualche anno fa... fatta "giocando" con la luna!
    Domani luna piena-dsc_3160-hdtv-1080-.jpg
    Non si vedono i crateri, ma l'effetto Ŕ alquanto curioso!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Sono a casa... finalmente.... ci sto pensando..... sono cotto... ora vedo anche perche mi sembra che ce ne sono un po tante nuvole.... boh, vi faro' sapere domani

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Niente... qua era un po troppo nuvoloso

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    io sono riuscito a fare qualcosa di penoso....
    Non le ho ancora caricate qui.. ne ho messa solo una su flikr.Confermo il Sigma economico.
    All sizes | IMG_14061 | Flickr - Photo Sharing!
    come diceva Emilio Fede... che figura di .........
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Conselice
    Io ho fatto una foto il 5 sera (il 6 il cielo era troppo coperto) con il Sigma 70-200 + teleconverter 1,4x
    La luna non era particolarmente vicina quella sera... comunque appena posso posto la foto (devo ancora scaricarla nel pc quindi non ho la pi¨ pallida idea di come sia venuta!)

Buster... questa era una buona occasione per provare il tuo ultimo acquisto!! Mannaggia
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Autorizzazioni