+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 37

Iscritto dal
    14/04/2012

[Consiglio] compatta ad obiettivi intercambiabili

Salve a tutti, non avendo trovato molte info su questo tipo di fotocamere volevo chiedere un cosiglio a voi ( anche due)

sono alle prime armi con foto( conoscenze basilari quindi non mi picchiate se sparo qualche cavolata) , e volevo prendere una digitale reflex ma costano veramente tanto e visto che non faro le cose troppo professionali sarebbero anche ingombranti per uso quotidiano.

a questo punto ho visto questo tipo delle digitali compatte con possibilita di cambiare obiettivi. Ad es NIKON 1 J1!
    diciamo che mi sono innamorato subbito)

le cose principali che cerco sono velocita di scatti e possibilita di messa a fuoco manuale + possibilta di un grand'angolare.

poi su questa nikon ho visto che ci sta anche un adattatore per obiettivi nikkor , quindi ancora più ampia scelta di obiettivi.

ora volevo chiedere come sono queste fotocamere? qual'e migliore per prezzo/prestazioni?

budget moolto limitato purtroppo, quindi servirebbe una soluzione molto cattiva che non costa tantissimo

Grazie mille in anticipo!

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    mirrorless ??? ... +

quanto sei disposto a spendere ???

Iscritto dal
    14/04/2012
    esatto, una mirrorless

bah.. meno è meglio. diciamo sui 300

Iscritto dal
    14/04/2012
    ah , poi ho una vecchia reflex a rullini zenit ET. il fatto è che ho tre obiettivi meccanici. uno di questi HELIOS - 44M 2/58, un tele e uno norm ( di quest'ultimi non posso vedere adesso i dati) li posso adoperare in qualche modo? diametro della filettatura 41.6mm
    Ultima modifica: 16-07-2012 alle 13:45, di AndryL

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da AndryL Visualizza il messaggio