+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ho voglia di...

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    RosÓ

Ho voglia di...

...vendere la 7D.

Ultimamente mi rendo sempre pi¨ conto di (essere obbligato a) usarla per quello che non mi piace.

E ora anche l'aps-c mi sta "stretto".

Ma alternative non ne vedo molte. La 5D Mk3 costa un botto. Di Mk2 iniziano a trovarsene di usate, ma al prezzo del nuovo.

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    se dovessi prendere una FF oggi riprenderei una 5dII nuova
    (per me) non c'Ŕ nulla in pi¨ nella 5dIII che non posso giÓ fare con la 5dII ... e costa la metÓ

per˛ permettimi ... non credo sia questo il problema quando dici essere obbligato a usarla mi fai intendere che la usi contro voglia e non credo sia un problema di dimensione del sensore, o sbaglio?
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    RosÓ
    Eh...ci sono alcune occasioni in cui farei proprio volentieri a meno di fotografare.
    Ma Ú difficile spiegare e far capire che "genere fotografico" si preferisce. Agli occhi di tutti si Ú sempre "un fotografo".

Voi invece avete mai trovato difficoltÓ come me?

Per la 5dII ci sto VERAMENTE perdendo il sonno.

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    altrove.
    "Ultimamente mi rendo sempre pi¨ conto di (essere obbligato a) usarla per quello che non mi piace."
    "Eh...ci sono alcune occasioni in cui farei proprio volentieri a meno di fotografare.
    Ma Ú difficile spiegare e far capire che "genere fotografico" si preferisce. Agli occhi di tutti si Ú sempre "un fotografo".
    "

in sostanza, fotografi per gli altri e non per te stesso ???

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    ma Ŕ normale G
    una volta che i tuoi amici sanno che hai una reflex sei definitivamente il fotografo ufficaile di tutto: feste, compleanni, cene coi parenti, sale parto, avvistamenti ufo
    per˛ non prendertela a male, io semplicemente se non ho voglia di fotografare tutta la progenie dei miei amici/parenti lascio la macchina a casa

ti ripeto 7d, 5d, 1dx non cambieranno questa cosa, sei tu che devi gestire la situazione e si ti rompe fotografare tutti quando esci per rilassarti e cenare in santa pace lascia la macchina a casa: non Ŕ che ... perchŔ uno fa il fotografo deve cagare con la macchina al collo ... scusa il francesismo
    Ultima modifica: 24-08-2012 alle 14:52, di Pana!
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    RosÓ
    Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    "Ultimamente mi rendo sempre pi¨ conto di (essere obbligato a) usarla per quello che non mi piace."
    "Eh...ci sono alcune occasioni in cui farei proprio volentieri a meno di fotografare.
    "

in sostanza, fotografi per gli altri e non per te stesso ???

Yes...ultimamente Ú sempre cosý

Quote Originariamente inviato da Pana! Visualizza il messaggio
    ma Ŕ normale G
    una volta che i tuoi amici sanno che hai una reflex sei definitivamente il fotografo ufficaile di tutto: feste, compleanni, cene coi parenti, sale parto, avvistamenti ufo
    per˛ non prendertela a male, io semplicemente se non ho voglia di fotografare tutta la progenie dei miei amici/parenti lascio la macchina a casa

ti ripeto 7d, 5d, 1dx non cambieranno questa cosa, sei tu che devi gestire la situazione e si ti rompe fotografare tutti quando esci per rilassarti e cenare in santa pace lascia la macchina a casa: non Ŕ che ... perchŔ uno fa il fotografo deve cagare con la macchina al collo ... scusa il francesismo
    Hai centrato quello che intendo. Solo che se lascio la macchina a casa, me la trovo comunque in mano (di qualunque forma essa sia). Addirittura mi Ú stato espressamente chiesto di farle col cellulare. Per caritÓ evito di doverci mettere le mani in post. Ma sono stanco di far foto che non vengono nemmeno guardate.

╚ una passione per me, non un lavoro. Sono parecchio sofferente nell'ultimo periodo.

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    lo so Ŕ assurdo ... Ŕ come se chiedessi chess˛ ad un amico meccanico di farmi il tagliando ogni volta che lo vedo
    purtroppo devi fare buon viso a cattiva sorte, fai ste due foto col cello che prima o poi, quando "dimenticherai" la macchina troppo spesso, nessuno ti chiederÓ pi¨ niente
    Zelda Graphic on Flickr

Autorizzazioni