+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Prima Fotocamera Seria

Aspirante Modder
    Iscritto dal
    29/08/2012

Prima Fotocamera Seria

Ciao a tutti ragazzi, anche per me è arrivato il momento di comprare una fotocamera. Vi annuncio che non sono un esperto e anche che non voglio spendere 1000€.. un mio amico mi ha consigliato che per iniziare non c'è bisogno di utilizzare una reflex, infatti mi ha detto di comprare una bridge. Il modello in questione è Sony Cyber-Shot DSC-HX100. Vi chiedo che ne pensate e se a quel prezzo posso prendere di meglio .. grazie in anticipo.. ciaooooooo

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Onestamente, piuttosto che comprare una bridge con sensore microscopico a 450€ comprerei una reflex entry level (magari usata) o una compatta premium.

Aspirante Modder
    Iscritto dal
    29/08/2012
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Onestamente, piuttosto che comprare una bridge con sensore microscopico a 450€ comprerei una reflex entry level (magari usata) o una compatta premium.
    grazie per la risposta.. saresti anche così gentile da dirmi quale modello potrei scegliere? grazie

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    oppure una mirrorless camera ...

vuoi prendere una fotocamera per quale utilizzo ??? fotografare le uscite nei w-e ??? compleanni ???
    hai voglia di imparare i concetti fondamentali della fotografia ??? vuoi che sia la macchina a fare tutto ???
    credi che ti potrebbe appassionare il mondo della fotografia ???

un pò di domande per consigliarti meglio ... +

Aspirante Modder
    Iscritto dal
    29/08/2012
    Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    oppure una mirrorless camera ...

vuoi prendere una fotocamera per quale utilizzo ??? fotografare le uscite nei w-e ??? compleanni ???