+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8
    Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN

[I♥SF] San Francisco in 16 scatti

Se vi va di dare un'occhiata ILOVESF
    ho selezionato 16 scatti (di quasi 2000 fotografie) del mio viaggio a San Francisco ... per me sono i pi¨ significativi, senza nessuna pretesa di un reportage esaustivo ma semplicemente la mia personale visione di una cittÓ incredibile come SF

Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Ho dato un'occhiata molto volentieri alle foto
    Davvero molto belle, complimenti...aggiungo anche che mi piace molto la prospettiva che hai dato alle foto

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Dalle Graie al Conero.
    Bellissime! Difficile scegliere.

Tantissimi miei conoscenti sono stati lÓ quest'estate... c'era mezza Torino! :P
    {Corsair500R White}{Seasonic X-760}
    {MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}
    {Samsung 830 128Gb}{Dell U2311H}{MX Revolution}

" Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. "

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Monteforte d'Alpone
    belle Giul. Molto bella la colonna del Golden Gate

come si sta negli states?

Iscritto dal
    23/09/2011
    LocalitÓ
    Trento
    Belle foto, mi piacciono tutte dalla prima all'ultima specialmente quella della macchina e del binocolo

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    mi sono portato dietro solo la 5dII e il 17-40 L ecco perchŔ le prospettive sono molto accentuate a 17mm pi¨ o meno quello che si ottiene dal crop di un 10mm su APS-C
    alcune immagini sono abbastanza inequivocabili anche se con prospettive insolite come il pilastro del GGB che si dissolve nella nebbia altre sono pi¨ "intime" come il pick up qui sopra che Ŕ di Hope, la ragazza che ci ha ospitato un paio di giorni nella sua casa di Oakland

questa per esempio Ŕ uno scatto della Fouladi Projects Gallery all'opening della mostra di Laura

o il mitico IT'S TOPS sulla Market st dove ho mangiato la pi¨ succulenta colazione della mia vita

come si sta negli states? non lo so Ŕ stato il mio primo viaggio ma la bay area Ŕ qualcosa di unico, ci torner˛ sicruramente
    Zelda Graphic on Flickr

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Belle Pana! A me piace tantissimo SFMOMA; molto molto molto bella anche quella del Golden Gate, un mix fantastico di vicino e lontano, dettaglio e dissolvenza. Si vede che con la compattina ci sai fare !!! Eh eh!!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Questa realtÓ
    Cavoli, alcune sono veramente suggestive...
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Autorizzazioni