+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: For my colleague...

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

For my colleague...

Ciao fotografi,

mi trovo a scrivere, per la prima volta, una nuova discussione, in questa fantastica sezione.
    L'intento è di farmi consigliare una macchina fotografica reflex, budget massimo 600 € circa, per un mio collega di lavoro, il quale non ha esigenze particolari ma vuole una bella macchina che faccia belle foto .
    Mi consigliate qualche modello? Vuole Canon o Nikon. Io sono rimasto parecchio indietro con le macchine fotografiche e io ho una Nikon Coolpix P100, quindi...

Grazie a tutti

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Canon 600D oppure cerca anche le offerte con 2 ottiche,anche se non stabilizzate.
    Canon 1100D con 2 ottiche e avanzano pure soldi,nicon non so se fa macchine fotografiche.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Canon 600D oppure cerca anche le offerte con 2 ottiche,anche se non stabilizzate.
    Canon 1100D con 2 ottiche e avanzano pure soldi,nicon non so se fa macchine fotografiche.
    La nicon sicuramente no
    Con 2 ottiche means? Con due obbiettivi?

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma lui ti ha espressamente chiesto una reflex?

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da G-Baby Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Ciao fotografi,

mi trovo a scrivere, per la prima volta, una nuova discussione, in questa fantastica sezione.
    L'intento è di farmi consigliare una macchina fotografica reflex, budget massimo 600 € circa, per un mio collega di lavoro, il quale non ha esigenze particolari ma vuole una bella macchina che faccia belle foto .
    Mi consigliate qualche modello? Vuole Canon o Nikon. Io sono rimasto parecchio indietro con le macchine fotografiche e io ho una Nikon Coolpix P100, quindi...

Grazie a tutti
    Sì dave,ho trovato più di una offerta su Euronics o MediaW o simili,sia Canon che nichion le fanno.. scusa ma non riesco a scrivere niccon correttamente,è più forte.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da G-Baby Visualizza il messaggio
    Sisi G, mi ha chiesto espressamente una reflex!
    Diciamo che forse potrebbero esistere alternative alla reflex nella regione delle 400 € magari che fanno foto comunque degne di nota, non fotacce insomma, ma neanche tipo fotocamera del cellulare degli anni 20 .
    Dimmi se sbaglio ecco

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Sì dave,ho trovato più di una offerta su Euronics o MediaW o simili,sia Canon che nichion le fanno.. scusa ma non riesco a scrivere niccon correttamente,è più forte.
    De Gustibus

Iscritto dal
    17/10/2011
    Con quella fascia di prezzo, il top delle 2 marche sono:
    Canon Eos 600D + 18-55 IS
    Nikon D90 + 18-55 VR

Sotto a quelle 2 ci sono rispettivamente:
    Canon: 550D 500D 1100D
    Nikon: D5100 D3200 D3100
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Grazie mille Fiore!

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Vi riporto le parole del mio collega...
    Tra la D3100 e la D3200, c'è differenza a livello di mpixel (non so se si scrive così) e del sensore EXSPEED 2 e 3. Cosa consigliate voi esperti?
    Grazie!

Iscritto dal
    03/12/2011
    Canon ovvio.

Autorizzazioni