+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 26
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Ma...una bridge per mio cognato?

Salve fotografi, per Natale, io e la Robertina, volevamo regalare una fotocamera bridge a mio cognato, alias suo fratello .
    Budget massimo 300 €mfris, sparate!!

P.S. La marca non mi interessa, non ho preferenze

Iscritto dal
    24/10/2011
    sicuro che poi si accontenta? Vabbe che è un signor regalo , io porto me stesso come esempio, non ci capisco niente di fotografia, lo ammetto candidamente, 3 anni fa ho preso una Nokon Coolpix L100, ero felicissimo, zoom ottino 15X, tutto spettacolare per me. Poi però, usandola, ci ho preso gusto e come macro mi ha deluso. Molti amici avevano ed hanno una reflex, ok che siamo su altri livelli, ma ci passa un abisso con la mia fotocamera! Sono stato contorto, speso di aver reso l'idea....cmq è un regalo, non deve lamentarsi

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Allora,una spinta e una caduta e la Canon 1100D costa poco di più.Da euronics era a 349.
    Ed è una Canon,la macchina che ha fatto le foto più belle del 2012,e penso anche degli anni precedenti.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Dave qui si parlava di bridge e il budget più o meno era quello:

Vorrei farmi un regalo ma sono pignolo
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    sicuro che poi si accontenta? Vabbe che è un signor regalo , io porto me stesso come esempio, non ci capisco niente di fotografia, lo ammetto candidamente, 3 anni fa ho preso una Nokon Coolpix L100, ero felicissimo, zoom ottino 15X, tutto spettacolare per me. Poi però, usandola, ci ho preso gusto e come macro mi ha deluso. Molti amici avevano ed hanno una reflex, ok che siamo su altri livelli, ma ci passa un abisso con la mia fotocamera! Sono stato contorto, speso di aver reso l'idea....cmq è un regalo, non deve lamentarsi
    Si per quello che serve a loro è già fin troppo, o meglio, va bene, non andrei su una reflex, mi viene a costare troppo.
    300 € è il massimo, non un euro di più

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Allora,una spinta e una caduta e la Canon 1100D costa poco di più.Da euronics era a 349.
    Ed è una Canon,la macchina che ha fatto le foto più belle del 2012,e penso anche degli anni precedenti.
    Troppo Cisko, ti ringrazio ma 350 sono troppi, il budget sto giro è limitato

Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Dave qui si parlava di bridge e il budget più o meno era quello:

Vorrei farmi un regalo ma sono pignolo
    Grazie Teo

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Purtroppo non si possono paragonare Reflex e Bridge, le Reflex sono un'altro mondo
    ma necessitano tempo e ci vuole sempre un obiettivo per ogni cosa...
    lo so che ci sono obiettivi tuttofare ma a quel punto la Reflex non viene sfruttata per le sue
    potenzialità e la spesa è sempre diversa.
    Io alla fine mi sono arreso, però questa qui è sempre una bella macchinetta..
    FinePix HS25EXR Bridge digital camera | Fujifilm Italia
    La firma è morta.

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    1100D? Foto più bella del 2012? Mi sono perso qualcosa?

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Chissà una Nikon FM2 quante ne potrebbe raccontare...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    1100D? Foto più bella del 2012? Mi sono perso qualcosa?
    Diciamo che ha solo la marca delle macchine che hanno fatto (o delle macchine che utilizzano i fotografi) le foto più belle del 2012

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni