+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Giravo per la rete....

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli

Giravo per la rete....

Giravo per la rete saltando da un link all'altro e sono inciampato in questo.
    Lomo | Online Shopping - Best Online Shopping Blog
    Dopo i primo momento di smarrimento,seguito da qualche conato di vomito,mi sono ripreso.
    Io avevo una Rolleicord,andata persa per cause esterne alla mia volontÓ,ma faceva le FOTO,questo credo sia un insulto.
    Voi che dite?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

JCW
    JCW ora Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    Sý, ma anche te stai a guarda er capello......

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    Lomo Ú l'instagram analogico

A parte le minchiate, Ú fotografia allo stato brado, un foro stenopeico dietro ad una lente di plastica ... Che dire, io ne ho un paio di sti giocattoli, hanno "senso" secondo me perchŔ distaccano l'attenzione del fotografo dal mezzo secondo me, di contro sono giocattoli ... Esce una foto buona su 36 scatti di rullo

Per come la vedo io, se proprio uno vuole cimentarsi con l'analogico, si fa prima a comprare una vecchia reflex con un 50/1.8 minore la spesa maggioro la resa per˛ non d˛ un giudizio negativo di questi aggeggi, hanno il loro fascino da un certo punto di vista!
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    RosÓ
    La lomofotografia Ŕ apprezzata da molti fotografi, collezionisti e appassionati. Proprio per la particolaritÓ dei "mezzi" impiegati per acquisire le foto, per "l'effetto" finale dell'immagine, e a volte per i formati non convenzionali...
    Mi ricorder˛ sempre uno di quei aggeggi di un mio amico che scattava la foto utilizzando perfino il bordo forato della pellicola! Ottenendo delle belle panoramiche!

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Ho trovato una foto di un'altro vecchio ricordo di mio padre, perfettamente funzionante solo
    che giÓ 20 anni fa era difficile trovare i rullini. Chiedo agli esperti cosa ne pensano, posso aggiungere
    che solamente io e mia madre riusciamo a fare delle foto, data in mano ad altre persone
    venivano tutte mosse...

Giravo per la rete....-kodak_brownie_starlet.jpg
    La firma Ŕ morta.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Se non rcordo male li ci va il rullo 6X6,che poi diventa un 6X4,5.

Confermo l'otturatore stile "revolver" che caricava la molla lungo la corsa per poi scattare alla fine,ovvio che chi non lo sa le fa mosse "strappando".
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni