+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Altro che Bokeh

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    23/09/2011
    Bé la tecnologia del sensore è alquanto interessante, vedremo come ci si riserverà il futuro dopo questa prima versione

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Tecnologia interessante, ma il refocus funziona giusto quando sia ha una profondita di campo molto limitata e per averla con quel coso bisogna avvicinarsi drasticamente al soggetto.

e cmq : OLD !!!

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ho letto somewhere che si può ottenere lo stesso effetto con una qualsiasi reflex... se trovo l'articolo lo linko!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Ho letto somewhere che si può ottenere lo stesso effetto con una qualsiasi reflex... se trovo l'articolo lo linko!
    Una sorta di bracketing sul MAF?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    05/09/2011

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per segnalare un errore: con qualsiasi reflex purché abilitata alla cattura video...

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Una sorta di bracketing sul MAF?
    In pratica, da quello che ho capito, questi signori offrono uno strumento web based che elabora i video fatti dalle reflex digitali come flusso fotografico a tot. fps realizzato variando la profondità di campo; l'elaborato sarà differente al prodotto Lytro per il sistema di focheggiatura (cito dal linkato: "getting depth-of-field information by capturing it over time instead of over space as Lytro does"), ma il risultato sarà molto simile: un'immagine nella quale è possibile cliccare per "focheggiare" a posteriori alcuni piani focali piuttosto che altri.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ma a conti fatti una roba del genere a chi serve veramente? Giusto ai fotografi della domenica o ai bimbiminkia che si fanno le foto nel cesso... anzi solo a questi ultimi, i fotografi della domenica almeno la messa a fuoco automatica riescono ad usarla
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    03/12/2011
    Beh,esistono foto che necessitano di profondità di campo eccezionali,in effetti nel video postato da G alcuni scatti sono interessanti,anche se i miracoli non li fa nessuno,vedi il fiore in primo piano.
    Tuttavia una definizione da webcam,oltre ad una maneggevolezza sopra le righe,lascia intendere a che pubblico è destinata.
    Poi mi resta sempre il dubbio,da ignorante,il video è visualizzabile in HD,full HD per la precisione,le immagini non sono tanto più piccole per essere 1,2 mpxl.
    Poi a 6:08 il tipo è ben a fuoco e il resto,vedi la BMW non è che sia poi tanto definita,forse hanno un sensore estremamente sensibile,come in effetti dicono,che lavora a diaframmi molto chiusi.
    E grazie al ca......

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Io credo che questa scatoletta sia solo una piccola pioniera destinata a lasciare la sua tecnologia in eredità ai "grandi"... in futuro potremmo avere macchine fotografiche "vere" con il bottone per il lytro effect, e magari tutti ne decanteremo le qualità!

Per ora, comunque, non ne sento la mancanza...

Autorizzazioni