+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    13/10/2011

consiglio per compatta economica

ciao ragazzi
    mi servirebbe un consiglio per una compatta da meno di 100 euro....farò forse un centinaio di foto all'anno
    leggendo in giro pare che sotto i 100 euro siano tutte paragonabili come prestazioni/qualità ecc, quindi mi hanno detto più che altro di guardare se il menù è fatto bene.
    Per adesso ho avuto modo di provare una exilim e una lumix (i modelli specifici non li so) e con la exilim mi sono trovato parecchio male....apparte il menu fatto male, non riuscivo a fare foto buone nonostante abbia smanettato parecchio con le impostazioni, invece con la lumix mi sono trovato abbastanza meglio.
    Adesso io sono ignorante totale in materia quindi magari ero io che sbagliavo, però secondo voi verso cosa posso orientarmi? ho sentito che le canon hanno un menu fatto abbastanza bene e semplice.
    un ultima domanda.....batterie AA o litio?

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    20/10/2011
    Ho appena acquistato per mia cognata (che mi ha chiesto che deve avere il pulsante di scatto e lo zoom ) una Canon IXUS 125HS.
    Costa poco meno di 130 euro, ma se ti affretti rientri nella promozione di Canon che ti rimborsa 30 euro con assegno o bonifico .
    La fotocamera è semplice, anche con poca luce fa foto belle e senza rumore in automatico.
    Io te la consiglio anche se non la conosco a fondo perchè l'ho configurata e ho scattato 2 foto di numero.
    La batteria non dura tanto (da quello che ho letto) però credo sia abbondante per il target di utenza a cui è rivolta.
    Memorizza su schede di memoria tipo SD. Cosa vuoi di più dalla vita...

Autorizzazioni