+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Il coso che cosa le cose

Ecco una delle cose che doveva cosare il coso che avevo chiesto a Matteo92.
    Il coso che cosa le cose-img_2809s.jpgIl coso che cosa le cose-img_2808s.jpg
    Come schifo non c'è male..... ma volevo altre info da chi le foto le fa davvero
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Spiegati meglio, non ho capito

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ecco una delle cose che doveva cosare il coso che avevo chiesto a Matteo92.
    Cioè un coso per fare il piazzamento automatico dei componenti su millefori partendo da un lancio random?

Iscritto dal
    20/12/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    Cioè un coso per fare il piazzamento automatico dei componenti su millefori partendo da un lancio random?

meglio dell'orcad!!!

Iscritto dal
    27/09/2011
    cosare cosa, non mi ricordo che tu mi abbia cosato di cosare qualcosa

Iscritto dal
    03/12/2011
    Nella prima immagine,in basso a sinistra si intravede un affarino nero. Murata shock sensor.
    Oltre al fotodiodo e eventuale microfono,insieme ad un pic che gestisce i tempi di reazione.
    In pratica dopo aver impostato i parametri sul pic quando schiaccio start provvede ad aprire l'otturatore,settato in B e a far scattare il flash o il led da 20W per un tempo definito,quando arriva l'impulso dal sensore selezionato.Ovvio poi chiude immediatamente l'otturatore.
    In questo caso ho lasciato cadere i tre oggetti,la vite è quella che ha toccato la basetta per prima,facendo scattare il flash e fermando a mezz'aria gli altri oggetti.
    Da implementare la funzione strobo,ovvero X lampi di durata precisa per avere eventuali altre possibilità di foto "creative".
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Come coso che cosa le cose mi sembra ottimo! Puoi usarla come fototrappola per piccioni o simili.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    03/12/2011
    Per piccioni no,ma dotato di opportuna sensoristica è in grado di immortalare quasi tutto in autonomia.

Iscritto dal
    03/12/2011
    Penso che questa sia più chiara.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Interessante, si vede nettamente che una delle monete tocca il fondo dello sfondo. Sembra quasi una scena renderizzata.
    Ultima modifica: 17-02-2013 alle 19:39, di kilomikesierra
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Autorizzazioni